AL-KO guadagna il secondo posto nell' "Hymer Award" per fornitori

AL-KO KOBER ha meritato il secondo posto nel "Profil Lieferanten Award"- il premio per i migliori fornitori del prestigioso gruppo tedesco, e che è stato istituito per la prima volta quest'anno.

L' "Hymer Award" premia ditte che forniscono prestazioni particolarmente soddisfacenti riguardanti processi, organizzazione, flessibilità, innovazione e rispetto dei termini di consegna. In questa edizione hanno partecipato i 70 migliori fornitori della Hymer AG ed AL-KO è riuscita a guadagnare il secondo posto, rivelando la propria competenza ed il particolare orientamento al cliente nella fornitura dei componenti tecnici e del telaio ribassato amc per la costruzione di veicoli ricreazionali.

Nella festa di premiazione, l'amministratore delegato della Hymer AG Michael Tregner ha consegnato il premio a Harald Kober, membro della Presidenza della AL-KO Kober Group e Bernd Renzhofer, responsabile del settore della tecnologia per veicoli. "La premiazione con il Hymer - Profil - Award ci conferma che siamo sulla giusta via e che i nostri sforzi di un rapporto continuo di collaborazione, con reciproco rispetto, portano a dei risultati soddisfacenti per i nostri clienti", ha sottolineato Harald Kober ringraziando per l'importante premio attribuito.

Questo premio che da ora in poi sarà assegnato ogni anno, è nato per documentare l'importanza di un buon rapporto di collaborazione reciproca ed orientata al futuro tra costruttori e fornitori.

Per AL-KO sarà proprio questa la sfida futura, fornire sempre prodotti di massima qualità e cercare di aumentare continuamente la soddisfazione dei propri clienti. "Il nostro obiettivo sarà il primo posto, quindi vediamo questo premio come impulso positivo per migliorare ancora e per vincere il premio nell'anno prossimo" ha spiegato Harald Kober.



Da sinistra: Michael Tregner (Amministratore delegato Hymer AG); Bernd Renzhofer (AL-KO); Harald Kober (Presidenza AL-KO); Ralf Torresin; Dieter Köppe; Jürgen Strauber (tutti Hymer AG)

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina