Camperbusiness.com a quota 60.000

Il sito istituzionale della Camperbusiness S.r.L. ha superato le 60.000 di pagine clickate, ovvero ha raddoppiato il già considerevole risultato consolidato in soli 4 mesi dal totale restyling effettuato lo scorso 4 aprile.

Il merito va certamente alla curiosità soddisfatta dei navigatori che trovano sulle pagine web di camperbusiness.com generosi e dettagliati contenuti inerenti i prodotti che Camperbusiness propone agli utenti di veicoli ricreazionali, ai cataloghi scaricabili, ai listini e ai riferimenti dei distributori.

Un indiscusso merito é anche la gradevole veste grafica di immediata e facile lettura progettata e mantenuta da Michel Vuillermoz che ha editato con accortezza le pagine dinamiche del sito ricche di foto e caratteristiche di veicoli, caravans e accessori in una leggera interfaccia grafica che permette di reperire immediatamente le informazioni per l'utente web esperto e non.

Nel sito www.camperbusiness.com sono indicati i concessionari italiani divisi per marchi distribuiti nonché schede tecniche dei veicoli a marchio Sharky, S-light, Bavaria, Pilote, City Van, Globecar e le new entryes sul nostro mercato Bravia Mobil (van) e Infinity della CamperMonoscocca (motorizzati).

Leggibili e scaricabili anche informazioni sulle moto Camperbikes di cui la Società è importatore unico per l'Italia. Le Camperbikes si caratterizzano per dimensioni (155 x H74 x 50) e pesi contenuti (76 kg), motore 4 tempi 50 e 125 cc, biposto e omologate Euro 3. E' legittimo asserire che queste moto - eredi delle fortunate Honda anni '70 sono tra le poco moto (non scooter) adatte al trasporto su volumi ridotti quali gavoni di camper e barche e per questo ricercate da chi- viaggiando - ha capito la comodità di parcheggiare il proprio veicolo ricreazionale anche "fuori mano" senza tuttavia rinunciare alla visita in centro città o a raggiungere la caletta formidabile ma che costerebbe una camminata o una pedalata troppo faticosa.

Camperbusiness è dal 2005 un referente commerciale privilegiato per i centri vendita che necessitano di un interlocutore qualificato con il quale affinare l'offerta commerciale, diversificando e arricchendo la vetrina con veicoli ricreazionali di eco europea che senza una mediazione tecnica e linguistica italiana non potrebbero essere resi disponibili nel nostro paese.

Un grazie quindi ai 60.000 internauti ai quali riserveremo ulteriori novità e aggiornamenti anche in Fiera Rimini (Pad A7) oltre che - naturalmente - online su www.camperbusiness.com!

CAMPERbusiness S.r.L. – info@camperbusiness.com
Tel. (+39) 339 8407119 - Tel. (+39) 050 7846123 - Fax (+39) 050 0986570


Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina