Torna Camperstory.it

La terza edizione porta con sé grandi novità:
i bambini saranno protagonisti delle vacanze in camper e ci sarà una sezione dedicata agli itinerari enogastronomici

San Gimignano, 8 Novembre 2004

Torna, per il terzo anno consecutivo, Camper Story, il concorso promosso da CI e Roller Team, brand di Trigano Spa, azienda leader in Italia nella produzione di autocaravan, al fine di promuovere e sostenere la cultura del turismo in camper.

Dopo il successo delle prime due edizioni, che ha coinvolto appassionati e neofiti del plein air, quest’anno Trigano Spa ha pensato di coinvolgere i bambini e di dedicare il concorso anche a coloro che utilizzano il camper per “avventure” enogastronomiche.

NOVITA’ : SEZIONE KIDS PER I BAMBINI
Camper Story riparte quindi con una grande novità, una nuova sezione dedicata ai più piccoli, area KIDS. Un’area dove i bambini possono giocare, sperimentare e disegnare raccontando le loro esperienze di viaggio e vincendo un bellissimo premio.
La nuova categoria KIDS è dedicata ai bambini dai 6 agli 11 anni. I piccoli viaggiatori possono scrivere i loro racconti di viaggio. L’itinerario dovrà includere un disegno raffigurante un momento della vacanza, il tutto dovrà essere spedito per posta a Trigano.

NOVITA’ : SEZIONE ENOGASTRONOMICA PER GLI AMANTI DEL VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL GUSTO
La scelta di aggiungere la sezione enogastronomica deriva invece dalla considerazione che la maggior parte degli italiani (giovani e meno giovani) è amante della cultura del gusto, alla scoperta della quale dedica interi week end o brevi periodi di vacanza.
Con la terza edizione, sono state inoltre rinnovate le categorie degli itinerari che ora sono quattro: Italia, Europa, Resto del Mondo e la nuova area degli itinerari enogastronomici nella quale rientrano racconti sviluppati all’estero o in Italia purché coerenti col tema principale.

IL CONCORSO
Camper story è uno strumento di consultazione e un gioco a premi online. All’interno del sito è, inoltre, disponibile il ricco archivio di viaggi raccontati nelle due precedenti edizioni.

Per partecipare basta inviare un racconto, frutto dell’ esperienza in camper, al sito www.camperstory.it dal 5 novembre 2004 al 30 giugno 2005 e avere così la possibilità di vincere uno dei favolosi premi messi in palio!

Al termine del concorso, fissato il 30 giugno 2005, sarà compito della giuria, composta da: Fiat - Divisione veicoli commerciali, Gente Viaggi, Touring Club Italiano, Viaggi&Sapori, Trigano Spa decretare, sulla base delle nomination definite dagli stessi visitatori del sito, i vincitori di Camper Story.

SCHEDA DEL CONCORSO
Durata: 5 novembre 2004 / 30 giugno 2005 Modalità di partecipazione: compilare la maschera di registrazione on-line presente all’interno del sito www.camperstory.it. Al termine della procedura di registrazione l’utente potrà inserire nello spazio indicato, il proprio itinerario di viaggio.

Premiazione: prevista a settembre 2005

I premi messi in palio:

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina