Novità GLOBECAR: il van multiuso TRAVELSCOUT L

GLOBECAR é inconfondibilmente il maggiore - nonché più specializzato- costruttore tedesco capace di generare e offrire la più vasta gamma di camper puri.

Con l'estate 2009 i clienti GLOBECAR avranno possibilità di scegliere un nuovo modello con zona posteriore polifunzionale. Il modello è denominato TRAVELSCOUT L su meccanica Citroen JUMPER 2.2 100 o 120 HP

Si tratta di un eccellente volume abitabile, con area posteriore che si adatta alle possibili esigenze di viaggiatori che scelgono il camper puro sia per lunghi viaggi quanto come veicolo quotidiano, valutando la massima comodità della zona posteriore per la convivialità oltre che per poter sfruttare occasionalmente un voluminoso carico senza dover smontare o parte dell'abitacolo.
L'area posteriore del TRAVELSCOUT L infatti é concepita con dinette a 4 comodi posti longitudinali contrapposti con grande tavolo quadrangolare centrale amovibile.
I divanetti sono provvisti di efficace meccanismo di sollevamento assistito che lascia quindi maggior spazio di carico. Ovviamente la struttura posteriore può facilmente essere utilizzata come letto avvalendosi dei cuscini che compongono il matrimoniale.

Un veicolo multiuso, ideale per la coppia che gradisce ospitare amici beneficiando di 4 finestre posteriori, un generoso bagno elegantemente chiuso da parete mobile a semicerchio.

Non mancano gli spazi di stivaggio e grande attenzione é stata riservata alla cucina con ampio piano di appoggio e fornita di due vani dispensa e ben tre cassetti.

La gamma Globecar si compone dei tradizionali Globescout (letto su garage), il compatto Roadscout, soluzione tutto living su FORD, due van "mansardati" per la famiglia: Globescout VARIO assimilabile al premiatissimo Concorde COMPACT; entrambi con letto matrimoniale a discesa inserito nella struttura tetto ricostruito con stampo unico in vetroresina dalla caratteristica forma arrotondata.

Nella tipologia dei van a tetto rialzabile di casa GLOBECAR si distinguono il Daily VAN su VW T5 e il compattissimo Daily VAN C su Citroen Jumpy che può viaggiare con ben 7 persone e offrire giaciglio a 4 adulti.

Per maggiori dettagli, conoscere la rete dei Concessionari e scaricare il Catalogo aggiornato invitiamo a visitare il sito dell'Agenzia Globecar per l'Italia www.camperbusiness.com.



Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina