Laika Serie X - Nasce la cucina "Grand Chef"

La cucina Grand Chef della serie X di Laika Dopo il grande successo della nuova serie X, lanciata da Laika durante i Saloni Internazionali di fine estate e composta da sei profilati e due mansardati, l’azienda della cagnetta alata presenta la cucina “Grand Chef”, disponibile come optional su tutte le cucine ad “L” della serie X.

La versione cucina “Grand Chef” riprende e amplia il progetto Kitchen-Concept, studiato da Laika per tutti i suoi veicoli, seguendo il modello della cucina domestica.

La versione Grand Chef offre il piano di cottura a 4 fuochi, il forno integrato ed il lavello di forma rettangolare con gocciolatoio.

Per lo stivaggio di oggetti ingombranti, il cassetto maxi dimensionato posizionato sotto il forno, rende pratico e comodo l’utilizzo della cucina in tutti i suoi spazi.

I pensili di design, in materiale antigraffio, il vano porta spezie personalizzato Laika con specchio e spot integrati, rendono l’ambiente ancora più prestigioso.

Una presa da 230V e la cappa aspirante con illuminazione a LED, per un alto risparmio energetico, completano le dotazioni della cucina.

La versione cucina Grand Chef, studiata e realizzata dai progettisti Laika, per gli appassionati gourmet, è disponibile in versione optional sui modelli X 710, X 640R, X710R, X713R, e X718R.

Laika si propone, così, di rispondere alle richieste di quanti ricercano alternative originali, di qualità, per creare ambienti domestici funzionali e comodi, belli da vedere e pratici da vivere.



Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina