I veicoli Laika primeggiano in Germania

Laika Kreos al primo posto tra i lettori di Promobil

Sono stati resi noti, dalla rivista tedesca Promobil, i risultati dell'inchiesta che la rivista ha realizzato fra i suoi lettori.

Promobil ha infatti chiesto ai propri lettori di indicare il camper preferito, non solo per estetica, ma anche per funzionalità, confort e qualità.

I camper sono stati suddivisi per tipologia e per prezzo. Circa 26.000 lettori hanno riempito i questionari, motivando le loro preferenze. Il risultato ha premiato LAIKA con ben 8 premi nella categoria "prodotti esteri".

Nella categoria Mansardati il primo premio è andato alla serie Kreos (oltre 60.000 Euro) e nella categoria Profilati alla Serie X (fino a 50.000 Euro).

I lettori di Promobil hanno premiato LAIKA anche con il secondo posto: motorhome Rexosline 800 L (oltre i 100.000 Euro), i profilati della serie KREOS (oltre i 50.000 Euro), i mansardati della serie Ecovip (da 45.000 a 60.000 Euro) e il Van Laika Sport 100 (fino a 45.000 Euro).

Il terzo posto è stato vinto dalla serie Mansardati X (da 45.000 ai 60.000 Euro) e dai Motorhome Rexosline (da 65.000 a 100.000 Euro)

Il risultato dell'inchiesta conferma che Laika è conosciuta anche all'estero e che una clientela sempre più esigente e preparata apprezza l'intera gamma Laika. Il modo così positivo con cui si sono espressi i camperisti tedeschi verso il marchio italiano della cagnetta alata dimostra la fiducia che anche all'estero si ha nei confronti del marchio LAIKA.


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina