LAIKA CARAVANS S.p.A.

COMUNICATO STAMPA

SERVIZIO ASSISTENZA LAIKA ULTERIORMENTE POTENZIATO

Promosso un programma di assistenza itinerante alle Concessionarie Laika Introduzione di nuove risorse umane al Reparto Assistenza Clienti

Tavarnelle, 13 aprile 2001

Laika potenzia ulteriormente il proprio Servizio Clienti nell'ottica di una sempre maggiore soddisfazione dei propri Clienti. Gi a partire dal mese di marzo 2001 stato affiancato al Responsabile Servizio Clienti Laika un tecnico con esperienza pluridecennale nella manutenzione e riparazione di veicoli Laika con il compito di seguire le problematiche con un approccio pratico e diretto ad inidirizzare verso le migliori soluzioni. Questa nuova figura - che interagisce anche con i tecnici delle concessionarie Laika - va ad aggiungersi al gi nutrito staff del Reparto Assistenza Clienti della casa di Tavarnelle.

Una ulteriore iniziativa messa in campo da Laika nell'ambito del Servizio Assistenza costituita dal programma di visite presso le Concessionarie Laika. A partire dal mese di marzo 2001, infatti, il Servizio Assistenza Laika - oltre a lavorare in sede - anche itinerante. Previo appuntamento, il Responsabile dell'Assistenza Tecnica ed una squadra di tecnici visitano le concessionarie Laika per risolvere in loco eventuali problemi e spiegare tecniche di riparazione ed installazione accessori. In questo modo, la Concessionaria Laika ottiene un servizio personalizzato che consente di ottimizzare la soddisfazione del Cliente, da sempre obiettivo primario di Laika.

Queste iniziative costituiscono un segnale di sempre maggiore attenzione riservata da Laika al Cliente e confermano quindi la vocazione di Laika ad essere azienda "customer oriented".

Ludovica Sanpaolesi de Falena - ufficio stampa - Tel 055 8058231 Fax 055 8058580 - e-mail: sanpaolesi@laika.it
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