COMUNICATO STAMPA

LAIKA POTENZIA ULTERIORMENTE IL PROPRIO SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI CENTRALIZZATO

Tavarnelle, gennaio 2002 - Laika comincia il 2002 con nuovi investimenti destinati al Servizio al Cliente. Da gennaio 2002 è entrato così a far parte della squadra del Servizio Assistenza Clienti Laika un nuovo elemento: Raffaele Vairo, 32 anni, che affiancherà il responsabile del Servizio Clienti, Mario Casamonti, nonché gli altri colleghi, nei vari servizi di Assistenza Tecnica alla Clientela.

Raffaele Vairo - che ha un'ottima conoscenza di ben otto lingue - sarà in grado di colloquiare praticamente con tutti i Laikisti d'Europa nella loro lingua madre. Le lingue parlate dal dott. Vairo sono infatti italiano, svedese, danese, finlandese, inglese, francese, spagnolo e tedesco.

Questa "new entry" nel Servizio Clienti Laika si inquadra nell'ottica di un sempre maggiore potenziamento del Servizio alla Clientela, avviato un anno fa con diverse iniziative e che si è già concretizzato in molteplici risultati: nel campo delle garanzie, Laika offre adesso due anni sulla cellula abitativa e ben sei anni di garanzia contro le infiltrazioni d'acqua. La reperibilità dei pezzi di ricambio è stata allungata di molto nel tempo, tanto che sono ora reperibili pezzi di ricambio per camper Laika costruiti oltre dieci anni fa.

Sempre nel campo del Servizio Assistenza Clienti continuano i corsi itineranti dei tecnici formatori Laika che visitano le Concessionarie Laika effettuando dimostrazioni personalizzate su riparazioni e montaggio accessori, sempre nell'ottica di un efficiente e rapido Servizio al Cliente.

La strategia Laika punta decisamente sul Servizio Assistenza Clienti che è uno degli elementi fondamentali per garantire la soddisfazione del Cliente.

Raffaele Vairo

Ludovica Sanpaolesi de Falena - ufficio stampa - Tel 055 8058231 Fax 055 8058580 - e-mail: sanpaolesi@laika.it
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