Tavarnelle Val di Pesa,
Maggio 2002 – In questa Primavera 2002 Laika Caravans S.p.A., portando avanti
un programma di maggiore potenziamento del servizio alla clientela, ha disposto
di offrire assistenza e collaborazione ai propri affezionati clienti
emiliano-romagnoli aderendo ad un'iniziativa di grande attrattiva de I
ROPACENTER di Bologna.
Nell’ambito del
tradizionale e noto FESTIVAL DEL PLEIN AIR, infatti, in questo particolare
edizione di maggio, lo staff LAIKA , coordinato dal responsabile Servizio
Clienti, Signor Mario Casamonti, si è proposto
in un vero e proprio LAIKA-DAY offrendo ai molteplici visitatori del Centro
– e per un’intera giornata – il massimo dell’assistenza sia con suggerimenti e
consigli da parte di tecnici specializzati, sia con veri e propri interventi
sui mezzi o con forniture di piccoli ricambi presenti nell’apposito furgone.
« Nel comparto
garanzie – ha precisato il sempre cordiale e garbato Signor Casamonti – Laika
offre oggi ben due anni sulla cellula abitativa e ben sei anni di garanzia
contro le infiltrazioni d’acqua. La reperibilità dei pezzi di ricambio è stata
estesa di molto nel tempo, tanto che sono ora rintracciabili pezzi di ricambio
per camper Laika costruiti dieci anni fa ».
La tradizionale accoglienza
cordiale del gruppo ROPA, nota da sempre a tutta la clientela, ha contribuito
all’ottima riuscita dell’originale idea e i visitatori hanno dimostrato il più
ampio compiacimento intrattenendosi a lungo con i tecnici LAIKA in piacevoli e
costruttivi scambi d’idee.
A terminare il Signor Mario
Casamonti poneva l’accento su questa esposizione: « La nuova strategia
LAIKA punta certamente sul servizio assistenza clienti che è uno degli elementi
fondamentali per garantire la soddisfazione del Cliente. »
Ludovica Sanpaolesi de Falena – ufficio
stampa – Tel 055 8058231Fax 055 8058580 – e-mail: sanpaolesi@laika.it