COMUNICATO STAMPA

INDISTRUTTIBILE LAIKA

300.000 km, un camper, una vita

Tavarnelle Val di Pesa, novembre 2002

Il Signor Mario CECCANTI e la sua famiglia hanno vissuto con il loro Laika Motorpolo 613 storie, passioni ed emozioni per sedici indimenticabili anni, percorrendo ben oltre 300.000 km e visitando - quasi per intero - Europa ed Asia. Dall'Iran, al Pakistan, al Nepal, all'India. Piste del deserto, strade dissestate li hanno accompagnati nella loro stupenda avventura. E dopo aver percorso oltre 300.000 km il signor Ceccanti afferma "la cellula abitativa è integra, neanche una vite spostata. Complimenti Laika!".

Oggi è arrivato però il momento di scegliere un altro Laika e continuare a coltivare la passione dei viaggi. La scelta è caduta su di un Laika Ecovip 200, acquistato presso la Concessionaria Caravanbacci di Cascina, Pisa. La consegna del nuovo motorhome al Sig. Ceccanti è stata fatta personalmente dal direttore commerciale di Laika, Alessandro Becattini, intervenuto a complimentarsi per gli stupendi viaggi della famiglia Ceccanti, e dai titolari della Caravanbacci di Cascina, Nicoletta e Paolo Bacci.

Il glorioso ed indistruttibile Motorpolo 613 ha già un nuovo e giovane proprietario, molto felice del nuovo acquisto. La famiglia Ceccanti ha pronti i bagagli per intraprendere altre avventurose spedizioni con il nuovo Ecovip 200. Da tutta la Laika e dalla Caravanbacci i più vivi complimenti alla famiglia Ceccanti.

Nella foto: la consegna del nuovo Laika Ecovip 200. A destra, il glorioso Motorpolo 613. Nella foto, da destra: Nicoletta Bacci titolare di Caravanbacci, Mario Ceccanti, Alessandro Becattini, la figlia del Sig. Ceccanti, Paolo Bacci titolare di Caravanbacci.

Ludovica Sanpaolesi de Falena - ufficio stampa - Tel. 055 8058231 - Fax 055 8058580 - e-mail: sanpaolesi@laika.it

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina