Laika rafforza il vertice aziendale

L' Ing. Franco Barducci (44 anni) entra a far parte della direzione Laika in qualità di Amministratore Delegato, responsabile per l'area tecnica.

L'Ing. Barducci - che possiede profonda conoscenza del nostro settore ed ha accumulato in questi anni grande esperienza, in particolare nelle aree produttive presso un'altra azienda del settore - sarà infatti responsabile in Laika delle aree Produzione, Logistica, Acquisti e Qualità. La conoscenza del nostro settore dell'Ing. Barducci gli permetterà di essere operativo fino da subito.

Hermann Pfaff - 52 anni - continua nel Suo incarico di Amministratore Delegato per le aree Commerciale e Finanza, posizione che ricopre già da oltre cinque anni.

L'Ing. Sandro Maluta assumerà la responsabilità dello sviluppo prodotti e della realizzazione del nuovo stabilimento Laika nel Comune di San Casciano Val di Pesa. Il progetto del nuovo stabilimento è per Laika elemento strategico fondamentale ed è pertanto indispensabile dedicare la massima attenzione a tale progetto.

L'arrivo di una figura forte come l'Ing. Franco Barducci, un giovane manager dinamico, garantirà a Laika un ulteriore rafforzamento - anche nell'area tecnica - per affrontare con successo le sfide dei prossimi anni, in ottica di continuità.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina