La mia casa va in vacanza

E' il titolo di un'iniziativa lanciata spontaneamente da alcuni frequentatori del sito di CamperOnLine.

L'idea nasce con l'intento di proporre un concorso di disegno rivolto ai ragazzi delle scuole Materne, Elementari e Medie che abbia come tema la vacanza in camper e, come scopo finale, la realizzazione di un calendario 2008 in ricordo della nostra amica Manuela, da tutti conosciuta sui forum con il nomignolo di Manu (il Pigna).

Il calendario verrà messo in vendita e l'incasso sarà devoluto alla AMO (Associazione Malati Oncologici) della sezione di Carpi (Modena).

La sua realizzazione si avvarrà di 12 disegni scelti dalla Commissione Organizzatrice tra tutti quelli inviati con le modalità seguenti:

REGOLAMENTO

  1. I disegni potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica, ma rigorosamente su formato A4 orizzontale e su sfondo bianco

  2. La riproduzione in formato digitale, sia tramite scanner che tramite foto, dovrà avere l'estensione JPEG (.jpg) ed una risoluzione massima di 800 x 600.

  3. I lavori dovranno essere inviati via e-mail al sito di CamperOnLine (info@camperonline.it) indicando nell'oggetto "La mia casa va in vacanza" e accompagnati dal solo nome dell'autore, la sua età e la città di residenza entro e non oltre il 30 settembre p.v.

  4. Tutti i disegni pervenuti sul sito di CamperOnLine saranno pubblicati in una apposita galleria.

  5. La Commissione Organizzatrice visionerà tutte le opere pervenute e sceglierà le migliori 12 che andranno a comporre il calendario.

  6. Ai loro autori, che verranno contattati privatamente, verrà chiesto di spedire i disegni nel loro formato originale per consentire la successiva stampa all'indirizzo che verrà loro comunicato. A tal proposito si chiede di conservare con estrema cura il disegno realizzato.

Si ringraziano tutti coloro, grandi e piccini, che inviando le proprie opere vorranno partecipare alla buona riuscita dell'iniziativa.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina