Anche Larcos entra nel Catalogo dell'Artigianato Etico

La Ditta Larcos, nota per la qualità dei suoi prodotti per il settore dei veicoli per il tempo libero, è entrata a far parte del Catalogo dell'Artigianato Etico, redatto dalle Camera di Commercio di Forlì-Cesena, CCIAA Roma, CCIAA Ravenna, CCIAA Reggio Emilia, CCIAA Arezzo e presentato alla recente Fiera dell'Artigianato di Milano.

Il Marchio "Artigianato Etico" è stato creato per comunicare i valori dell'impresa artigiana.

Semplici e trasparenti nel funzionamento, progettati per essere coerenti con la struttura delle piccole e medie organizzazioni, i marchi Agricoltura Etica, Artigianato Etico, Commercio Etico, Impresa Etica comunicano l'adesione attiva delle organizzazioni ai principi dello sviluppo sostenibile nelle dimensioni:

sostenute dall'impegno dell'impresa Larcos.

Questo è il riconoscimento del risultato di essere riusciti a mantenere nell'impresa Larcos tutti i pregi delle lavorazioni artigianali.

Un ulteriore esempio è l'impegno da parte di Larcos nella ricerca, realizzazione e utilizzo di materiali di prima scelta per ottenere "prodotti di qualità".
I materiali e tutte le varie fasi di lavorazione che permettono di realizzare tutti i nostri articoli sono eseguite in Italia. Tutto questo garantisce pregio e qualità ottenibili solo dall'esperienza italiana in questo settore.

Per maggiori informazioni: www.larcos.it

Larcos - Via Passo Buole 46, Forlì - Tel. e Fax 0543 796988 - Cell. 338 6310631 - e-mail info@larcos.it

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina