FINALMENTE IN ITALIA I "LE VOYAGEUR"

"Camping-cars d'exception"

Il prestigioso marchio francese Le Voyageur, nato nel 1976 ed entrato nel 2000 a dare lustro alla fascia altra della ricca offerta del gruppo Pilote, è finalmente presente in Italia.

La gamma di prodotti si colloca interamente in un segmento del mercato molto ben definito: vengono infatti proposti solo motorhome, solo su meccaniche Mercedes Benz, con scocche tecnologicamente di altissimo livello: struttura in Duralinox (che assicura inossidabilità e resistenza alle torsioni unite alla leggerezza dell'alluminio), isolamento termico di altissima qualità, tetto e pareti laterali e posteriore in monoblocco di vetroresina.

Moltissime le varianti interne, sempre spaziose e conviviali, mentre le lunghezze sono comprese tra i 5,99 e gli 8,20 metri. Di queste, grazie ai particolari materiali impiegati nella costruzione, numerose sono omologabili entro i 3500 Kg conducibili con la patente B.

Si tratta di una produzione d'elite (circa 180 pezzi l'anno), curati uno ad uno con rara passione, praticamente a livello artigianale: ed il risultato si vede!

Ma al tempo stesso ogni esemplare racchiude il fior fiore della tecnologia disponibile, armonizzato progettualmente per il target 'alto di gamma' che l'Azienda persegue e realizzato da maestranze con competenze ed orgoglio difficilmente eguagliabili.

Una nuova possibilità di scelta per chi cerca soluzioni innovative e funzionali, solidità costruttiva, immagine e prestigio mai fini a se stessi ma, al contrario, tesi al confort di bordo.


Lasciamo parlare alcune immagini che danno un'idea del livello qualitativo di questi prodotti:

Chi è interessato ad avere maggiori informazioni, può richiederle via e-mail.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina