LiberTime 2008: mille scuse per uscire

La Thuile (AO) - 11-13 gennaio 2008

LIBERTIME é il nome di un evento creato da Camperbusiness SrL - dinamica società di servizi attiva nel settore plein air e veicoli ricreazionali - e nasce per diventare punto di fusione tra outdoor e vita all’aria aperta, facendo tappa in varie località italiane dove è possibile promuovere la cultura del tempo libero e dei territori dell'accoglienza, secondo la logica dello slogan dell'evento: "Mille scuse per uscire!"

La splendida cornice alpina di La Thuile, ai piedi del Ruitor in Val D’Aosta, ospiterà nei giorni 11, 12 e 13 gennaio 2008 la prima edizione di LIBERTIME, evento/vetrina interamente dedicato al mondo dell’outdoor.

Ingredienti quali neve, montagna, sport e divertimento in cui partecipare attivamente, curiosare, osservare e “assaggiare” esperienze e attività che si possono fare all’aria aperta.

Un evento tutto nuovo nel panorama nazionale, un momento di incontro e di promozione dei valori forti nei quali si riconosce chi ama l’outdoor in tutte le sue espressioni.

Per i visitatori saranno tre giorni intensi e ricchi di opportunità:

Il tutto da vedere e provare immersi in uno scenario incantevole che non teme paragoni.

LIBERTIME è un invito rivolto sia agli sportivi che agli amanti anche sedentari dell’open air che troveranno un programma ricco di curiosità ed eventi, indoor e all’aria aperta dove cimentarsi con prove di arrampicata sportiva, passeggiare per le strade del centro, gustare le specialità locali e fare shopping, Usare i tanti spazi attrezzati dedicati ai bambini.

La manifestazione é particolarmente attenta anche ai turisti itineranti che saranno accolti con camper o roulotte nella rinnovata area attrezzata, sempre sorvegliata e dotata di elettricità e rete Wi-Fi (prenotazione telefonica raccomandata).

Durante la manifestazione sarà possibile scoprire - in anteprima nazionale - i nuovissimi camper BAVARIA – prodotti dal gruppo Francese Pilote S.A., eccellenti esempi di veicoli ricreazionali perfetti per vacanze e viaggi in pieno comfort con ogni clima grazie a caratteristiche tecniche di assoluto rilievo, quali il doppio pavimento e le nuovissime motorizzazioni Fiat e Renault.

La partecipazione agli eventi é gratuita. Sarà tuttavia acquistabile un voucher per ottenere convenienti BUONI ACQUISTO da usufruire per tutti i servizi e le attività commerciali presenti sul territorio durante la TRE giorni di LIBERTIME 2008.

I proprietari di camper – privati e professionisti – potranno inoltre beneficiare di LIBERTIME per esporre ed offrire in vendita il proprio autocaravan usato.

LIBERTIME La Thuile 2008: la prima delle mille scuse!

Per maggiori informazioni invitiamo a visitare il sito internet dedicato: www.libertime.it

Informazioni Turistiche: AIAT La Thuile, tel. 0165.884179
Informazioni Alberghiere: Consorzio Operatori Turistici, tel. 0165 883049
Area di Sosta Camper Azzurra, tel. 340 3288018

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina