LMC IN ITALIA CON OTTIME CARTE

Davvero ottime le prospettive per il blasonato marchio LMC sul mercato italiano: una rete commerciale che si va consolidando, e soprattutto una gamma di prodotti articolata e di alta qualità.

Per la linea "Start", importante l'adozione della motorizzazione Ford FT 350, dotato di ABS, asse posteriore a ruote gemellate, cambio automatico e blocco del differenziale di serie.

I modelli Start sono dotati di ottimi impianti (frigorifero molto capiente, oblò Heki 1, ecc.), tra i quali spicca il riscaldamento del pavimento mediante un sistema a liquido e fogli di alluminio che rendono particolarmente gradevole l'abitacolo anche in climi rigidi, anche in cabina guida.

Accessibilità ai gavoni Gavone passante Living anteriore Particolare del pavimento riscaldato Prolunga incorporata per scarico agevole Comode bandelle amovibili: carenano la ruota in viaggio, ma non sono un problema per accedervi

Tra gli altri, molto indicati per una famiglia tipo i due modelli A 698 G (mansardato di 698 cm di lunghezza, con matrimoniale posteriore trasversale) e A 638 (mansardato con castelli posteriori).

Per chi preferisce un più snello semintegrale, alla coppia si rivolgono il TI 662 (con un letto posteriore longitudinale) ed il TI 688 G (che ha il matrimoniale posteriore trasversale, con sottostante garage, ed è lungo soli 638 cm). Il modello TI 688 G, invece, dispone di una dinette anteriore più grande, ed è lungo 717 cm.

I motorhome uniscono alle eccellenti qualità LMC anche la classe del loro status.

Autentico "sogno" può essere considerato lo spendido motorhome VI 6905 G: lungo 709 cm (e con una massa totale di 4600 Kg che richiede la patente C), è caratterizzato da una comoda zona notte che sovrasta un capiente garage, separata dalla zona servizi da una sontuosa e panoramica zona living anteriore.
Le foto che seguono illustrano meglio di qualsiasi descrizione il confort e la signorilità di questo magnifico motorhome.

Ampia zona giorno Sedile singolo per il terzo passeggero La zona posteriore

Per maggiori informazioni: LMC Italia

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina