DEBUTTO FIERISTICO IN ITALIA PER LE VOYAGEUR

Il prestigioso marchio Le Voyageur, gemma del catalogo proposto dal gruppo Pilote, ha scelto la kermesse di Rimini per la sua prima presenza assoluta in una fiera italiana.

Affermata nei mercati d'oltralpe, la produzione Le Voyageur si caratterizza come "alto di gamma" e si rivolge a viaggiatori esperti, consumati estimatori dei veri valori delle vacanze in camper, a cominciare dal veicolo.

La gamma 2008, che comprende esclusivamente motorhome su chassis Mercedes Benz, è molto ricca in termini di piante interne, e si articola su veicoli di varie lunghezze, da 6,26 a 8,35 metri e oltre. In più, ogni singolo veicolo può essere personalizzato dall'acquirente secondo i propri gusti ed esigenze.

Nel lungo elenco di caratteristiche di alto livello, spiccano la robusta carrozzeria in vetroresina con telaio in Duralinox e tetto monoblocco, i potenti motori Mercedes tre litri 6 cilindri, le dotazioni "al top" per quanto riguarda i componenti di bordo, e, ad esempio, la possibilità di avere - in opzione - il riscaldamento ad acqua Alde e il rallentatore Telma.

Oltre alla linea esterna, filante e contenuta in altezza - da veri stradisti, sono la calda atmosfera di bordo, la sensazione di confort e di raffinato charme che fanno dei veicoli Le Voyageur la scelta migliore di chi ama davvero viaggiare in motorhome.

Il marchio Le Voyageur sarà presente a Mondo Natura, Fiera di Rimini, 8-16/9/2007, presso lo Stand del Gruppo Pilote.

Per maggiori informazioni: Le Voyaegeur, e-mail info@levoyageur.it, tel. 0171 687043.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina