Una nuova area di sosta a Genova

E' in costruzione di fronte al centro "Pons".

Lavori in corso per l'area di sosta

Una bella notizia in arrivo dal capoluogo ligure: la nascita della prima area di sosta per camper a Genova.

L'area di sosta attrezzata sorgerÓ in Via Funtanin, di fronte al punto vendita "Pons", a pochi metri dall'uscita del casello autostradale di Genova Nervi.
La sua posizione permette, grazie al facile accesso ai servizi di trasporto pubblici, agevoli visite al centro di Genova (5 Km), alla Fiera di Genva (8 Km) che ospita eventi come il Salone Nautico di fama Internazionale e l'Euroflora, a celebre Acquario ed al Porto Antico (11 Km), bello da visitare con il suo porticciolo, i suoi parchi, la splendida passeggiata sul mare Anita Garibaldi, gli stabilimenti balneari aperti dal mese di Maggio ed il piccolo comune di Nervi (4 Km). Molto importante anche ricordare la vicinanza dell'area all'Ospedale Gaslini.

I lavori di costruzione della nuova area di sosta sono in pieno fermento, e se ne prevede la conclusione già entro Settembre 2009.
L'area disporrà di circa 15 piazzole dotate di acqua e corrente, tutte realizzate nel rispetto dell'ambiente, e di un moderno Camper Service.

Inoltre, all'interno dell'area di sosta sarà disponibile un moderno Camperlavaggio studiato appositamente per permetttere a tutti di mantenere pulito il proprio camper con il minimo sforzo.

Non appena l'area sarà operativa e fruibile, ne daremo notizia.
Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina