Il Camper è di casa al Nuovo Safari Park

A Pombia (Novara) - Lago Maggiore

A partire da marzo 2007 di fronte alla biglietteria del Nuovo Safari Park i camper potranno usufruire gratuitamente, 24 ore su 24, di un vasto parcheggio asfaltato, e dei servizi toilettes.
Dalle otto di mattina aprirà nel parcheggio un fornitissimo Bar.
Sempre di fronte alla biglietteria sarà presente, a pagamento, una piazzola servizi adibita esclusivamente ai camper, dotata di acqua potabile e della possibilità di scarico di acque "chiare" e "scure ", energia elettrica per la sosta notturna e la ricarica delle batterie.

Grandi quest'anno sono le offerte del Nuovo Safari Park per gli amici che viaggiano in camper. Con un biglietto a persona i camperisti potranno rimanere per due giorni all'interno del parco ed usufruire di tutte le strutture: safari in camper, parco dei divertimenti, visita del rettilario, dell'acquario, della mostra di farfalle, del Jurassic Park, potranno assistere agli spettacoli "Fantasia Latina" con cavalli e folclore argentino e a "Giochi e Magie della Roma Antica", uno spettacolo di magia e illusionismo, potranno visitare a piedi i leoni bianchi, la zona "fattoria", l'oasi botanica e seguire il percorso didattico nel bosco.
Troveranno inoltre numerosi punti vendita di gadget e ristorazione.

Tra le tante novità del 2007 vi saranno poi nuove giostre meccaniche, un ampliamento della "fattoria", una zona intera del Parco dedicata alla dimostrazione "Falchi in volo", con l'arrivo di nuovi rapaci.
Arriveranno poi, ad arricchire il già ricco ed esotico parco animali, due imponenti e magnifici rinoceronti bianchi.

Per saperne di più consultare il sito del Nuovo Safari Park: www.safaripark.it, oppure rivolgersi alla segreteria del Parco, tel. (+39) 0321 956431, fax (+39) 0321 956401

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina