Nuovo SAFARIPARK: due grandi parchi un piccolo prezzo.

A Pombia (Novara) - Lago Maggiore

Con questo slogan di apertura si vuole indicare la rinnovata realtà del parco in due grandi aree:

Il prezzo del biglietto di ingresso è davvero "piccolo" rispetto a tutte le novità e a quanto già offerto dal parco.

Parco Divertimenti-Pedonale


Parco Animali-Safari

Ancora una novità: per coloro che viaggiano in camper è disponibile un'area riservata per il carico di "acque chiare" e lo scarico di "acque nere", oltre alla possibilità di ricaricare le batterie. Inoltre, per i camperisti, il biglietto di ingresso al parco vale due giorni e la sosta del camper per la notte è gratis.

Altre giostre: la giostrina degli animali per i più piccini, il bruco verde, gli scontri sull'acqua, il re leone e il trenino dell'allegria CocaCola.


Ristorazione: tavola calda, pizzeria, paninoteca e piadineria offrono cibi buoni e genuini.
Nuova apertura - nella zona Fattoria FarWest - del "CowBoy Grill" con grigliate di carne e gustosi fagioli.
Tre sono i Bar con Caffetteria e Snack.
Merce di ogni tipo nell'area shopping: gadgets, souvenirs, giocattoli e oggetti etnici di pregio.

Da non dimenticare il Parco Giurassico con sei rappresentazioni di dinosauri a grandezza naturale; l'Oasi Botanica con le sue piante e i suoi fiori; la Mostra di Farfalle e Coleotteri con insetti provenienti da tutto il mondo; il Percorso Didattico nel Bosco per conoscere l'ambiente che ci circonda; i bisonti americani con le mucche, i cavalli, gli asini e gli animali da cortile li troviamo nella Fattoria Far West insieme ai ponies del maneggio per la gioia dei bambini.

Non ultimi tutti gli altri animali ospiti del parco: gli ippopotami, i leoni, le tigri siberiane, le zebre, le giraffe, le scimmie amadriadi, antilopi di diverse specie con le superbe Orici dalle lunghe corna, e tanti altri ancora.
Vanno ricordate le venti vasche dell'Acquario con squali, murene, pirana e decine di altri pesci provenienti dalle calde acque tropicali sino ai nostri mari.

Per saperne di più consultare il sito del Nuovo Safari Park: www.safaripark.it, oppure rivolgersi alla segreteria del Parco, tel. (+39) 0321 956431, fax (+39) 0321 956401

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina