CI E ROLLER TEAM CHIUDONO LA FIERA DI DUSSELDORF CON RISULTATI ECCEZIONALI

Quasi triplicate le vendite, rispetto alla scorsa edizione

Risultati eccezionali per le vendite registrate sui due stand CI e Roller Team quest'anno a Dusseldorf.

I concessionari delle due reti di vendita hanno letteralmente fatto scintille, raggiungendo un incremento in termini di volumi del +200%.

Tutti i prodotti hanno avuto successo: sia gli economici Elliot e Autoroller che i super accessoriati Riviera e Granduca profilé su meccanica Renault, a dimostrazione che la politica di rilancio di CI e Roller Team sta portando i primi risultati tangibili.

Nuove azioni in termini di distribuzione, comunicazione e costante supporto delle vendite, oltre ad un forte impegno e fedeltà delle reti di vendita, hanno permesso di concretizzare questo risultato superiore ad ogni aspettativa.

Merito anche della gamma che quest'anno ha portato nella vetrina di Dusseldorf alcune grandi novità: i super economici Carioca e Sirio che si confermano dei veri primo prezzo tra i più competitivi in Europa. Il costo di questi mezzi, unito alle garanzie che i marchi CI e Roller Team offrono a tutti propri prodotti, hanno fatto di questi due nuovi camper delle vere e proprie attrazioni senza paragone!

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina