Roller Team New Box e CI New Paddock

Nel cuore dello sport!

Il Roller Team New Box a Finale Ligure Trigano, azienda leader nel mercato europeo dell’autocaravan con i suoi marchi CI e ROLLER TEAM, è da sempre vicina allo sport perché conosce ed è pronta a soddisfare le particolari esigenze degli sportivi, sempre impegnati in lunghi spostamenti con la necessità di avere a disposizione mezzi di trasporto confortevoli ma allo stesso tempo in grado di trasportare la propria attrezzatura o gli stessi veicoli da gara!

Roller Team New Box e CI New Paddock sono la risposta più concreta presente oggi sul mercato italiano degli autocaravan per chi pratica attività sportiva, in particolare ciclismo e motociclismo ma non solo... via libera anche per gli appassionati di go kart, o quad e ancora per chi pratica equitazione oppure per i professionisti che hanno la necessità di portare con sé la propria attrezzatura.

Roller Team New Box e CI New Paddock sono stati recentemente tra i protagonisti di importanti eventi e manifestazioni sportive a conferma dell’impegno di Trigano nel promuovere i punti di forza del camper style: la libertà di viaggiare e di vivere le proprie passioni (liberi da obblighi, prenotazioni e orari), il contatto con la natura, con i luoghi e le persone.

L’ultima manifestazione in ordine di tempo che ha visto la partecipazione del Roller Team New Box è stata la supertappa della 24ore CUP di Mountain Bike, giunta all’ undicesima edizione, che si è tenuta a Finale Ligure dal 21 al 24 maggio: 1500 iscritti, tra italiani e stranieri, oltre 5000 presenze registrate che hanno pacificamente e rispettosamente “invaso” l’altopiano delle Manie, molti di loro con furgoni, tande, roulotte e camper. Una grande festa e una gara spettacolare, unica nel suo genere, una tappa obbligata per gli appassionati, definita la “mecca del biker”. Roller Team New Box c’era! Situato proprio al centro della zona espositiva, tra il palco e la partenza (in stile ‘Le Mans’), il New Box, grazie alla preziosa collaborazione offerta dal concessionario PONS e dal Team Orso On Bike, ha destato molto interesse nel pubblico presente e ha partecipato attivamente alla manifestazione quale valido appoggio per l’organizzazione della gara, tanto che subito dopo la partenza gli organizzatori hanno iniziato ad attaccare sul camper le classifiche aggiornate ora dopo ora…

Il Roler Team New Box a Finale Ligure I prossimi appuntamenti per il v.r. di casa Trigano sono previsti per giugno, sempre su due ruote…in occasione del Giro ciclistico dilettanti under 27 denominato GIROBIO, promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana. Il programma prevede 9 tappe, con partenza da Firenze il 12 giugno per arrivare, dopo aver toccato l’Emilia Romagna, la Lombardia, il Veneto e le Marche, a Gaiole in Chianti (SI) il 21 giugno.

Il 27 e 28 giugno sarà invece di scena la 4° prova della 24ore CUP di Mountain Bike a Campiglia d’ Orcia (SI), organizzata dal Team Orso On bike. La tappa fiore all’ occhiello del Circuito nazionale, sarà anche il palcoscenico per il Roller Team New Box, che rimarrà esposto per tutta la durata della manifestazione nella piazzetta centrale di Campiglia d’Orcia.

ROLLER TEAM NEW BOX e CI NEW PADDOCK – Caratteristiche tecniche

E’ un autocaravan mansardato diviso in due zone ben distinte ma comunicanti tra loro: la parte abitabile e la zona garage/officina. Conducibile con patente B, dispone di 4 posti letto, 5 posti per soggiornare, cucina, frigorifero fino a 142L, bagno trasformabile in spogliatoio con accesso dal garage e doccia separata. L’ampio garage di 7.5 metri cubi è ventilato e riscaldato e ha una capacità di carico di 400 kg, è inoltre facilmente accessibile dall’ esterno grazie ad una saracinesca apribile fino a 2 metri d’altezza e dall’interno con porta a tenuta stagna. Consente di trasportare ad esempio 6 biciclette, oppure due moto, o un quad o un go kart. Possibilità di traino fino a 2.000 kg.

Scarica la scheda tecnica del C.I. New Paddock e del Roller Team New Box



Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina