TRIGANO S.p.A. ed il Comune di San Gimignano

insieme nella realizzazione di un' area attrezzata per i camper

San Gimignano, 9 Luglio 2004

E' nata una nuova area attrezzata per i camper nel comune di San Gimignano, realizzata da Trigano in collaborazione con il comune di San Gimignano.

Il primo cittadino Marco Lisi, affiancato dall' amministratore delegato Franco Barducci, oggi ha tagliato il nastro per inaugurare ufficialmente la nuova area che si trova proprio di fronte agli stabilimenti produttivi della TRIGANO S.p.A., leader italiano nella produzione di autocaravan con i marchi CI e Roller Team.

Si tratta di un' area, inserita nella zona industriale di Cusona, che comprende 7 posti ad uso parcheggio esclusivo di autocaravan, ed è dotata di pozzetti di scarico, rifornimento d' acqua e fornitura di corrente elettrica. L' area è dotata anche di un piccolo spazio attrezzato per la sosta dove si trovano un tavolo per mangiare e due panchine.

L' area è stata completata ed è già operativa, resta soltanto da ultimare la sistemazione del verde che prevede la collocazione di piante ad alto fusto e di aiuole per rendere più piacevole e ombreggiata la sosta e per migliorare l' aspetto estetico della zona.

"Trigano ha voluto realizzare un' area attrezzata per i camper - dichiara Franco Barducci, amministratore delegato di Trigano S.p.A. - perché pensiamo che il nostro ruolo sia anche quello di promuovere la cultura del camper e del turismo all' aria aperta, sviluppando azioni di attenzione sul territorio".

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina