Nuovo responsabile dell'Area Assistenza di TRIGANO

TRIGANO investe nel servizio al Concessionario per soddisfare le esigenze dei Clienti

E' Stefano Bernardini il nuovo responsabile dell' Area Assistenza di Trigano SpA.

Stefano Bernardini, 30 anni, ha iniziato la sua esperienza in Trigano nel 2002 nell' Area Qualità occupandosi dell' implementazione del sistema qualità per l' ottenimento della Certificazione UNI EN ISO, successivamente ha ricoperto il ruolo di coordinatore degli addetti al controllo qualità, e più tardi di supervisore del reparto spedizioni.

Giovanissimo, è ora approdato alla guida dell' Area Assistenza di Trigano SpA, collocata nella nuova area Trigano Camper Service inaugurata lo scorso ottobre, dedicata al customer care nel segno del servizio al concessionario per una sempre maggiore attenzione alle esigenze dei clienti.

L' obiettivo che Trigano Camper Service si pone di realizzare è quello di garantire prestazioni eccellenti ai concessionari CI e ROLLER TEAM, specie nell' importante momento del post vendita, impegnandosi su un duplice versante:

"Il nostro scopo principale è quello di creare una rete di assistenza capace di gestire al meglio tutte le problematiche che i clienti finali possono riscontrare - afferma Stefano Bernardini. Fornire risposte rapide e puntuali ai concessionari, inviando i pezzi di ricambio richiesti in tempi brevi, prendersi cura della formazione dei tecnici della rete vendita fornendo loro gli strumenti adeguati per risolvere i problemi riscontrati, permetterà di soddisfare pienamente il cliente finale che riceverà la massima assistenza vicino a casa sua, presso il suo rivenditore e con la certezza di tempi rapidi ed alta professionalità".

L'Area Assistenza è impegnata nelle seguenti attività:



Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina