PIEMONTE, L'ATTESO RITORNO

A distanza di circa otto anni dalle escursioni che avevano preceduto la realizzazione della prima edizione della guida sul Piemonte, Vivicamper è tornata nella bella ed accogliente Regione subalpina con il duplice intento di verificare se la buona impressione globale sulla Regione, già documentata nel primo volume, trova tuttora conferma e, al contempo, di scoprire nuovi stimoli ed opportunità per chi viaggia in camper.

Scorrendo questa nuova guida, le risposte sono senz'altro positive, su entrambi i fronti. Ed ecco quindi un nuovo, brillante elenco di itinerari, rigorosamente verificati ed approfonditi sul posto prima di andare in stampa.

Ricca e variegata la scelta di mete, alcune di richiamo, altre meno note e tutte da scoprire: una interessante serie di proposte adatte ad un tour nella zona ma anche a viaggi più brevi, ai quali dedicare, ad esempio, il viaggio del fine settimana:

Come di consueto, bellissime le immagini che arricchiscono la guida, la quale conferma la sua assoluta utilità sia a livello di pianificazione del viaggio che durante lo svolgimento stesso  degli itinerarti proposti.

La guida Vivicamper del Piemonte, seconda Edizione, come tutte le altre della collana Vivicamper, è ordinabile online.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina