Area attrezzata Don Bosco, a Jesolo (VE)

SPECIALE CARNEVALE 2009


L'area Don Bosco sarà sempre aperta, per ospitare i tanti amici camperisti che vorranno visitarci per il periodo di Carnevale.

In occasione di questo festoso periodo, infatti, sono molti gli appuntamenti da segnalare:

14-15 Febbraio: apertura del Carnevale di Venezia

21-22 Febbraio, fino al Martedì grasso 24 Febbraio: clou del Carnevale di Venezia

24 Febbraio: Carnevale dei bambini a Jesolo

1° Marzo: Carnevale di Jesolo, con sfilata dei carri 

Particolare attenzione offriamo alle Associazioni e Club, che possono organizzare qui un loro raduno, sia per presentare il programma annuale, sia per promuoverlo verso altri camperisti.

Quest'anno, inoltre, l'area Don Bosco premierà il Club che organizzerà nella nostra struttura il raduno con il maggior numero di partecipanti, offrendo una grigliata di pesce ad ogni equipaggio partecipante al raduno. 

Fino all'8 Aprile, il costo della sosta è di € 9.00/gg (incluso piazzola, equipaggio, servizi, carico e scarico).

Ma le nuove iniziative non si fermano qui: avremo un servizio navetta per portare a gruppi i partecipanti ai raduni organizzati presso la nostra struttura a visitare città e paesini limitrofi, anche per sfruttare simpatiche iniziative locali, come ad esempio i tour guidati in bicicletta organizzati a Jesolo.

Inoltre, stiamo pensando a ulteriori iniziative come:

La navetta sarà a disposizione sia per portavi ai collegamenti per Venezia che per andare ad ammirare il Carnevale di Jesolo, ancora non molto famoso ma molto bello ed interessante.

Sempre valide le possibilità di visitare Venezia: fermata dei servizi pubblici di fronte all'area, con andata e ritorno (autobus + traghetto) dalla nostra area a Piazza San Marco, Canal Grande, Burano - la colorata isola romantica e bellissima, Murano - l'isola dalle vetrerie più rimonate, e Torcello - l'isola degli orti .


Per ulteriori informazioni:
Tel./Fax 042323603 - Tel. 3382231462
www.camperonline.it/donbosco.htm