Area attrezzata Don Bosco, a Jesolo (VE)

SPECIALE PONTE DELL'IMMACOLATA


L'area sarà aperta per il "ponte dell'Immacolata".

Il fascino di Venezia In occasione del "ponte dell'Immacolata Concezione" l'area attrezzata Don Bosco è a disposizione degli amici camperisti che vorranno visitare Venezia in tutta tranquillità, e visitare poi Jesolo e i dintorni, rilassandosi tra amici.

Sicurezza, spazi sosta e servizi sono infatti a disposizione di chi desidera trascorrere un week-end sereno, con la possibilità di raggiungere Venezia senza l'assillo del parcheggio: la fermata dei servizi di trasporto pubblici è di fronte all'area, con possibilità di biglietto per Venezia, Murano, Burano e tutte le isole, Canal Grande incluso, autobus + traghetti, andata e ritorno dalla nostra area.
Ricordiamo che gli animali sono bene accetti, ma per quelli di taglia grande è obbligatoria la museruola (anche sui mezzi pubblici).

Ottime le opportunità di ritrovo, anche grazie al nostro spazio coperto comune, quelle enogastronimiche - come la consueta grigliata di pesce, ed anche quelle di divertimento per grandi e piccini, con l'opportunità di passeggiare e far volare gli aquiloni nell'adiacente spiaggia, ora libera.

La tranquillità dell'area Buon appetito! Buone Feste!

Per ulteriori informazioni:
Tel./Fax 042323603 - Tel. 3382231462
www.camperonline.it/donbosco.htm

A tutti Voi i nostri più fervidi auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo, che vi invitiamo a iniziare con noi!