CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Capodanno 2023 in Camper - Campania

Capodanno 2023 in Camper - Campania

  • Caratteristica:
  • Raduno Camper in Campania
  • Dove:
  • Campania (NA)
  • Quando:
  • Da a
  • Categoria:
  • Espressamente organizzato per camperisti
  • Telefono
  • 335203019

Dettaglio evento

SESTO CAPODANNO 2023 IN CAMPANIA

ERCOLANO – MAV – SORRENTO - NAPOLI – GALLERIA BORBONICA - POMPEI - SALERNO – BATTIPAGLIA

DAL 28 DICEMBRE 2022 AL 2 GENNAIO 2023  (POSSIBILE ESTENSIONE FINO AL 3 GENNAIO)

Per il sesto anno anche quest'anno per festeggiare il Capodanno abbiamo organizzato un programma in Campania adatto a grandi e piccoli camperisti che coniuga un giusto mix di arte, cultura relax e divertimento con gite nuove selezionate per apprezzare e scoprire nuovi luoghi di questa fantastica Regione.

Le visite organizzate sono strutturate in modo da interessare gli adulti e coinvolgere con giochi e sorprese i bambini nel rispetto delle normative previste per il contenimento della pandemia da Covid-19. Faremo in modo che le famiglie con bambini verranno messe negli stessi gruppi di visita per consentire alle guide di tarare i racconti sul gruppo che avranno davanti, secondo la filosofia "discendo ludens" cioè imparare giocando.

Scopriremo nuovi tesori di una delle Regioni più calde e accoglienti d’Italia, la Campania, con alcuni dei suoi innumerevoli luoghi simbolo. Partiremo dalla storia di questi luoghi, con Ercolano e il museo virtuale che ci mostrerà la ricostruzione dei momenti della devastante eruzione del Vesuvio dell’anno 70 d.C. Visiteremo con guide professioniste gli scavi di Ercolano e Pompei, il cuore della città di Napoli con i quartieri spagnoli, la Galleria Borbonica che nel corso della storia ha assolto ruoli diversi e ha raccolto in sé storie e aneddoti che ci saranno raccontati, lo spettacolo unico al mondo delle Luci d’Artista di Salerno e per concludere andremo a visitare un’azienda locale della zona di Battipaglia unica nel suo genere.

Il raduno è a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria

PER GLI AMICI SENZA CAMPER C’E’ LA POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE AL PROGRAMMA SOGGIORNANDO NELLE STANZE DEL CAMPING ZEUS E DELL’AZIENDA TURISTICA ADELIZZI. QUOTAZIONI SU RICHIESTA

 


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina