In risposta al messaggio di Cinello del 24/05/2026 alle 10:59:37Non credo sia legale una installazione in fai da te di un accessorio del genere
Ciao a tutti, vorrei montare un portamoto edicar sul mio arca p675 base sprinter del 2004, so che arca aveva la predisposizione per poterlo montare, volendo comprarlo usato vorrei capire quali staffe e cosa veniva utilizzatoper fissarlo al telaio. Qualcuno di voi per caso ha voglia e tempo di girarmi qualche foto del proprio? Mi interessa in particolare proprio sotto dove è fissato Ovviamente chi ha sprinter con portamoto edicar… grazie!
In risposta al messaggio di sport15 del 24/05/2026 alle 13:24:35Sono consapevole che a livello puramente burocratico non sarebbe perfettamente ammissibile, ma ho già il portamoto omologato a libretto, se trovo le staffe idonee non vedo quale sia il problema, non sto parlando di fare delle staffe in metallo auto costruite e saldate
Non credo sia legale una installazione in fai da te di un accessorio del genere Gianluca