quote:Originally posted by checcozak1> Ciao Francesco , se il paolo al quale ti riferisci sono io , il mio consiglio è quello di effettuare la manutenzione da persone che conoscano bene il tuo mezzo e le possibili problematiche , poi poco importa se davanti all'officina abbiano la tabella della ford o di altre marche , posso anche dirti che non è matematico che rivolgersi ad una officina non autorizzata ford si abbia un risparmio, tieni presente che a volte , specialmente quando si parla di filtri i prezzi di quelli non originali sono in linea con gli originali , seza parlare dei lubrificanti che ford li commercializza ad ottimi prezzi rispetto la concorrenza. Saluti Paolo
Salve a tutti, chiedo a chi è esperto se è conveniente, scaduti i 2 anni di garanzia, continuare a fare i tagliandi in officina Ford oppure farsi fare i tagliandi da un'officina amica con prezzi migliori ? Chiedo questo perchè avendo auto Wolksvagen e facendo sempre i tagliandi presso le loro officine ho diritto ad avere, in caso di rottura, il carro attrezzi gratuito e l'auto sostitutiva per 3 giorni sempre. E' lo stesso per Ford ? Oppure è meglio lasciar stare ? Paolo tu che dici ? Ciao Francesco >