quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 22/07/2012 12:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembra che per olio e filtro esista il fai da te[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 21/07/2012 21:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 21/07/2012 21:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le risposte,bene o male tutti siete orientati verso la mia idea ovvero tagliandare il camper in primavera 2013.Oggi ho dato un occhiata al filtro aria ed e' davvero in condizioni ottime,inoltre l'olio che ho utilizzato e' sintetico di prima qualita',ne ho la certezza in quanto per il tagliando utilizzo il metodo fai da te come dice morodirho.Spero che qualcun altro voglia dire la sua,cosi si chiacchiera un po' grazie Davide
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 24/07/2012 08:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora per le risposte,effettivamente anche gli intervalli consigliati per la mia auto,che non e' proprio tranquillissima,sono molto piu'dilatati nel tempo.Ciao Davide