quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 16/05/2011 18:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il 146 CV ha sempre e solo montato la V intermedia! Ciao.Gianni
quote:Risposta al messaggio di peppes72 inserito in data 16/05/2011 17:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usare il galletto e scaricare/caricare la mappa e' una cosa alla portata di tutti...e' semplice e su quei mezzi pure veloce da effettuare. Si tratta di schiacciare 4 o 5 volte il tasto sx del mouse alla fine[;)][;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/05/2011 08:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di massima e' vero, ma so di power sia con la lunga che con la corta, non so pero' se montata di serie (quelli con la lunga penso di sì) o a richiesta al momento dell' ordine della motrice. Si tratta di "rarità" poiche' di situazioni simili accertate almeno per mia conoscenza ce ne sono pochissime, ma pur sempre presenti. Queste info te le do per certe e sicure perche' io in prima persona mi ci sono imbattuto quando ho rimappato alcuni power (uno rimappato "on-line" aveva la corta, mentre uno che e' venuto qui da me nella fattispecie aveva la lunga) e mi e' capitato di parlare con un paio di possessori di power che avevano proprio entrambe le tipologie di rapportatura. Come vedi saranno capitate tutte a me, ma esistono. Effettivamente Fiat per il power prevedrebbe solo l'intermedia, ma da fiches di magazzino Fiat per il power risulta comunque la disponibilita' di 3 rapportature differenti (appunto corta, intermedia e lunga) al contrario del 127cv per cui risulta soltanto la lunga come equipaggiamento di serie con la corta disponibile come alternativa in opzione gratuita in acquisto del nuovo e a pagamento in sede successiva.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/05/2011 08:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non metto dubbio su questo, allora non mi spiego però i 3000 giri a 110 km/h. Saluti DinoRE (ratta)