In risposta al messaggio di jana del 19/09/2016 alle 14:49:12
Come sono gli attacchi per le bombole gas spagnole? Se bisogna cambiare la bombola italiana, come si fa? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Come puoi vedere dalla foto le bombole spagnole hanno un'attacco diverso dai nostri si tratta di un cappellotto che si posiziona a pressione sopra la valvola un tempo qualche cosa di simile c'era anche da noi.
In risposta al messaggio di jana del 19/09/2016 alle 14:49:12
Come sono gli attacchi per le bombole gas spagnole? Se bisogna cambiare la bombola italiana, come si fa? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Se leggi questa tabella ufficiale TRUMA, mi sembra che l'attacco bombla spagnola sia lo stesso che si usa in Slovakia, e penso tu lo conosca.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/09/2016 alle 19:35:46
Se leggi questa tabella ufficiale TRUMA, mi sembra che l'attacco bombla spagnola sia lo stesso che si usa in Slovakia, e penso tu lo conosca. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso non ci crederai ma uso le bombole italiane in Slovacchia! intanto siamo attaccati a casa alla corrente, poi al max abbiamo fatto qualche volta due settimane ma ora meno, gia visto tutto, percio le 2 bombole tornano a casa quasi piene... :) Pero ci siamo fatti fare un distanziale per quando facevamo riempire le bombole dal distributore. Forse potrebbe servire? Comunque DOmenico ha una confezione di distanziali, poi e' anche vero che in passato abbiamo fatto 2 mesi in Turchia con le nostre 2 bombole, solo che non si sa mai.