CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

21 gennaio: “Officine Aperte” da Bonometti Centrocaravan

News di Bonometti
News di BonomettiUtili pillole tecniche sul canale Youtube Bonometti
E grandi novità per i possessori di Bonometti Card
Tag: bonometti
News di BonomettiBonometti Centrocaravan riapre in totale sicurezza per clienti e personale
Prosegue nella pubblicazione dei video sui propri canali social
Tag: bonometti
News di BonomettiLa seconda festa delle roulotte itineranti
Presso Firenze, nel ponte del 1° Maggio
Tag: caravan, bonometti
News di BonomettiPorte Aperte e Mondo Accessori da Bonometti
Torna il doppio evento del concessionario veneto dedicato alle novità delle gamme veicoli e alla conoscenza degli accessori
Tag: bonometti
News di BonomettiOfficine Aperte da Bonometti Centrocaravan
Domenica 19 gennaio 2020 ad Altavilla Vicentina
Tag: bonometti
Le altre news del settore

Pubblicato il nella sezione Concessionari delle

L’iniziativa, giunta alla sesta edizione, si svolgerà nella rinnovata sede di Altavilla Vicentina

Si rinnova l’appuntamento con “Officine Aperte”, un evento giunto alla sua sesta edizione e occasione di incontro tra utenti e aziende che producono accessori e componentistica per veicoli ricreazionali. L’evento avrà luogo domenica 21 gennaio nella rinnovata sede di Altavilla Vicentina a partire dalle 10 del mattino. L'obiettivo dei workshop che si tengono durante Officine Aperte è garantire una migliore esperienza di viaggio all’utente, promuovendo un corretto e consapevole utilizzo del veicolo. Una giornata durante la quale i clienti potranno incontrare il personale tecnico e i partner commerciali della concessionaria così da rendersi più indipendenti nell’utilizzo e nel mantenimento del veicolo, compresi alcuni interventi di manutenzione.



Come ogni anno accade, saranno tanti e prestigiosi gli ospiti di ”Officine Aperte 2018”: aziende leader nel campo della componentistica come AL-KO, Dometic, CNA e SRMecatronic, Thetford e Truma. Il programma prevede l’arrivo con un welcome coffee alle ore 10. Quindi alle 10.30 i tecnici di AL-KO affronteranno il tema della sicurezza e comfort di guida con camper e rimorchi; alle 11.15 sarà il turno di THETFORD che proporrà consigli per l’utilizzo dei propri prodotti per la cura e la manutenzione degli impianti igienico sanitari di bordo; alle 12.00 toccherà a TRUMA, specialista della climatizzazione, presentare una serie di accessori e dispositivi per migliorare il comfort e la sicurezza sui veicoli da campeggio. Quindi alle 12.45 una pausa con un rinfresco offerto dall’organizzazione. Si riprenderà alle 14 con DOMETIC, produttore, tra gli altri, di blocchi cucina, frigoriferi e condizionatori per camper e caravan, che spiegherà come utilizzare e manutenere al meglio i suoi prodotti. Infine, alle 14.45 sarà il turno di SR MECATRONIC che informerà il pubblico sulle ultime tecnologie in tema di antenne satellitari, tv con decoder integrato e, grazie alla partnership con CNA, anche sui sistemi di allarme.

Il porte aperte sarà anche l'occasione per presentare la rinnovata sede di Altavilla Vicentina, che ha visto di recente un restyling della facciata esterna, moderna e minimalista, che  richiama l'habitat naturale del camper e della caravan. Naturalmente tutta la concessionaria sarà pienamente operativa e sarà possibile toccare con mano la vastissima collezione di veicoli ricreazionali nuovi delle più importanti marche, visionare le offerte dell’usato o acquistare accessori e attrezzature nel market accessori.


“La nostra concessionaria organizza con orgoglio da sei anni Officine Aperte – dice Stefano Bonometti -  per offrire ai partecipanti l'occasione di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze tecniche. Un momento di dialogo straordinario tra chi produce e chi utilizza accessori e componenti tecnici a bordo di camper e caravan e che riscuote anno dopo anno un successo crescente”.

La partecipazione ai corsi è gratuita, previa prenotazione scrivendo all’email prenotazioni@bonometti.it o telefonando al numero 0444372311 dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. Ad accogliere le famiglie, poi, ci sarà il tradizionale Mini Club per intrattenere i più piccoli con giochi e animatori. Durante il porte aperte l’orario è continuato: dalle ore 9.30 alle 19.00.
Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito www.bonometti.it o su Facebook: www.facebook.com/bonometticentrocaravan.
 

Tutte le news relative a Bonometti


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

10 Luglio 2020 Anteprime 2021: Hymer
Tutte le novità per la stagione 2021 della factory tedesca
8 Luglio 2020 Morelo presenta il Grand Empire
Debutto alla prossima edizione del Caravan Salon di Düsseldorf, del nuovo top di gamma di casa Morelo
8 Luglio 2020 Ropa inaugura la sua nuova area di sosta
Un approdo comodo e sicuro per vistare Bologna e dintorni
8 Luglio 2020 Artesive: e il camper cambia faccia
Una linea di rivestimenti adesivi per rinnovare gli interni del proprio veicolo ricreazionale
6 Luglio 2020 Anteprime 2021: Dethelffs
Nuovi modelli, serie commemorative, implementazioni e migliori delle gamme esistenti: queste le novità 2021 Dethleffs
6 Luglio 2020 CamperOnTest In Tour: Mobilvetta Krosser P90
Il semintagrale con doppio pavimento dell'azienda toscana "on the road" tra il Lago di Ledro e il Lago di Garda
3 Luglio 2020 Utili pillole tecniche sul canale Youtube Bonometti
E grandi novità per i possessori di Bonometti Card
3 Luglio 2020 Ecco il nuovo Garmin Camper 890 MT-D
Schermo da 8 pollici e molte nuove prestazioni lo rendono adattissimo all'utilizzo sui veicoli ricreazionali
29 Giugno 2020 Il Camping Village 4 Mori a Muravera (CA) miglior camping per Famiglie
Il network KoobCamp ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze da trascorrere in famiglia.
29 Giugno 2020 Video Anteprime 2021: GiottiVan, i van secondo GiottlLine
Due modelli con lunghezze di 541 e 599 cm

News


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina