Nei giorni
29 e 30 novembre, presso la sede dell’importatore italiano
Gest Camp, si è svolto uno stage tecnico dedicato alla rete vendita del
Gruppo Rapido, finalizzato ad aggiornare il personale amministrativo e tecnico su quelle che sono le ultime novità introdotte dall’azienda francese in tema di post-vendita e assistenza.
In particolare, per quanto riguarda la parte prettamente amministrativa, sono stati svolti dei corsi di aggiornamento sulle ultime tecniche che riguardano una maggiore efficenza nella gestione di quel delicato processo che coinvolge direttamente il concessionario per accompagnare ogni cliente durante tutta la “vita” del proprio veicolo. Nella sezione più tecnica, invece, il personale della rete ha potuto approfondire le tematiche riguardanti le tecnologie impiegate dai veicoli Rapido nell’impiantistica, la rapida ed efficiente diagnostica di eventuali guasti e le delicate operazioni di riparazione che riguardano la scocca che richiedono precisione, affidabilità ed efficienza.
Come sempre il Gruppo transalpino, e nella fattispecie l’importatore italiano, continuano a distinguersi per l’attenzione che rivolgono al cliente finale tramite la sempre maggiore preparazione del personale addetto all’assistenza e al post-vendita: un requisito fondamentale per garantire a chi sceglie un prodotto del Gruppo Rapido le soddisfazione e la tranquillità derivante dalla consapevolezza di avere alle spalle una rete di assistenza attenta, preparata e disponibile.
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