Nella giornata del 22 giugno è stato aperto a Kötz il nuovo Centro Servizi AL-KO per i clienti, in una giornata di porte aperte che ha visto la partecipazione di 5000 persone.
Con una superficie complessiva di 3.900 metri quadrati il centro offre una panoramica su tutti i prodotti e i servizi delle due divisioni “Componenti per veicoli” e “Garden + Hobby”.
Questo nuovo edificio, oltre al centro servizi, ospita anche le aree di formazione e proprio in questa nuova struttura 70 persone svolgono un lavoro prezioso.
Con l'apertura del Centro Servizi per i clienti il marchio AL-KO si presenta con una veste totalmente rinnovata.
"Il compito del nuovo edificio è quello di migliorare l'esperienza dei clienti con AL-KO", dice Stefan Kober membro del consiglio di AL-KO.
"Stiamo investendo a lungo termine in Germania e questo deve essere inteso come un impegno verso la nostra regione, le nostre radici", ha dichiarato Stefan Kober.
"Vogliamo che il nuovo centro dimostri che AL-KO è una società aperta ai clienti", dichiara Wolfgang Hergeth, Direttore Marketing Centrale.
Con questa struttura AL-KO vuole dimostrare che dietro un marchio di lunga tradizione ci sono idee, investimenti e un alto livello di attenzione alle esigenze della clientela.
Nella zona dedicata alle caravan e agli autocaravan sono a disposizione otto postazioni dotate di attrezzature di ultima generazione con relativi ponti sollevatori.
Nella showroom vengono presentati tutti i prodotti AL-KO in uno spazio dal design moderno.
Per i clienti più piccoli, nella zona dove sono situate la sala riunioni e quella di formazione, è stata creata un’area giochi per bambini.
Il nuovo Centro Servizi per i clienti è in fase di completamento presso l’AL-KO Forum di Kötz.
Questo progetto fa parte del pacchetto di misure di sviluppo dell’azienda e rafforzamento del marchio iniziato nel 2011 per l’80° anniversario della società e che avrà termine nel 2015.