Pubblicato il 23/01/2012
Nuovo appuntamento Arca Academy: scienziati in azienda
Arca mantiene la promessa e lancia il secondo appuntamento Academy rivolto ai responsabili delle officine e del servizio post vendita della rete.
Gli obiettivi del Progetto Arca Academy sono tre:
1. Sviluppare le professionalità partendo dall’esperienza delle officine
2. Aggiornare i partner tecnici di Arca sulle innovazioni riguardanti veicoli e processi
3. Diffondere la cultura della qualità e del servizio “lean” al cliente finale.
I contenuti della giornata del 16 Febbraio 2012 saranno focalizzati su:
- i sistemi di riscaldamento nei veicoli,
- un caso di eccellenza nel servizio assistenza extra settore,
- le nuove tecniche di intervento/manutenzione dei veicoli,
- le innovazioni nei metodi del Customer Care Concessionarie-Arca.
Il Seminario sarà condotto dal Team Customer Care e vedrà la partecipazione di testimoni e professional provenienti da esperienze di eccellenza di settore ed extra settore.
Quando il mercato ci interroga, Arca Academy risponde.
Arrivederci ai responsabili tecnici delle officine della rete Arca per il 16 Febbraio.
Link correlati