Pubblicato il 15/07/2015
Carado, marchio specializzato nella produzione di autocaravans nel settore entry level dell‘Erwin Hymer Group, avvia la stagione 2016 lanciando suo nuovo claim: “Always at home” (sempre a casa) che esprime tutta l’essenza del marchio Carado e dei suoi prodotti, il cosiddetto “Carado-feeling”.
Il claim racconta in breve tutto quello che Carado rappresenta: sentirsi sempre come a casa propria, ovunque ci portino i nostri viaggi e prendere il massimo dal proprio Carado secondo le proprie specifiche esigenze e aspirazioni individuali. Con la sicurezza di una rete di assistenza internazionale sempre disponibile.
Per quanto riguarda le novità della stagione 2016, Carado non presenta nessuna nuova pianta ma piccoli miglioramenti in aree che vengono alla luce durante l’utilizzo in termini di affidabilità e usabilità.
Novità per il 2016 è ad esempio il pacchetto “Carado Emotions” che comprende pareti laterali color champagne e carterature posteriori in ABS, una delle caratteristiche esclusive del mercato italiano per la scorsa stagione, ora estesa a tutti i mercati europei. Novità sono anche il laminato più chiaro per gli interni, i cerchi in acciaio da 16’’, il pacchetto Chassis Comfort (cerchi in lega da 16”, luci a LED diurne, cornice nera fari, calandra nero lucido, volante in pelle e altri dettagli visivi all’interno).