Pubblicato il 27/01/2012
Dal 01.02.2012 Michael Suckart dirigerà il settore servizio assistenza presso Truma. È subentrato a Eduard Pieger, il quale nel gennaio 2012 è andato in pensione. Il signor Pieger ha lavorato per ben 40 anni presso Truma ed è stato uno dei promotori del servizio assistenza clienti. Nel 1972 Truma è stata la prima azienda del settore a istituire un servizio clienti proprio con tecnici per l’assistenza mobile. Da allora il servizio assistenza Truma, sotto la direzione di Eduard Pieger, si è costantemente sviluppato. Oggi l'azienda offre, oltre che a 23 tecnici per l’assistenza mobile in Germania, anche una Hotline clienti, un'officina Truma a Putzbrunn e un servizio di ricambio pezzi. Inoltre, l'ampia rete di 247 partner di servizio certificati in tutta Europa, offre un aiuto e consulenza professionali.
Michael Suckart è dotato di tutte le migliori premesse per continuare questa storia di successi. L'ingegnere specializzato in tecnica di precisione e microtecnica ha un'esperienza pluriennale nel settore servizio assistenza. Inoltre, il 42enne ha lavorato come direttore aziendale presso il produttore di Yatch inglese Sunseeker a Palma de Maiorca. "Sono molto lieto di assumere l'incarico offertomi da Truma, di sviluppare ulteriormente il servizio assistenza e anche di renderlo ancora più orientato verso le esigenze del cliente, ad esempio mediante l'utilizzo di nuovi media", così ha dichiarato Michael Suckart.