Pubblicato il 06/08/2012
Avete delle domande da porre riguardo all'installazione di un prodotto Truma o desiderate dei consigli per la manutenzione? Basta connettersi online! A partire dal Caravan Salon 2012, inizia il nuovo service blog di Truma. All'indirizzo www.truma.com/serviceblog, tutti gli utenti internet possono ricevere informazioni sui più svariati temi relativi all'assistenza, fare una ricerca mediante parole chiave, commentare articoli e naturalmente postare domande personali. Inoltre, il service blog di Truma offre una panoramica sulle scadenze, nuovi prodotti e assistenza. Poi gli interessati possono anche abbonarsi ai feed RSS relativi a diverse tematiche: riceverete in automatico una notifica nel momento in cui sono disponibili nuovi commenti relativi alla vostra tematica. "I camperisti utilizzano internet intensamente, pertanto desideriamo poter consigliare i nostri clienti anche online per poter offrire un dialogo attivo", spiega Monika Prandl, responsabile del settore Social Media presso Truma. "Grazie al service blog possiamo dare in modo rapido e semplice un valido aiuto ai nostri clienti e ampliare così le nostre già esistenti offerte d'assistenza".
Per maggiori informazioni: Truma