Pubblicato il 23/09/2014
Consulenza rapida e competente in internet? È possibile con il Truma Serviceblog. Da ben due anni gli utenti di internet possono trovare informazioni sui temi d'assistenza più diversi, come ad esempio il montaggio o la manutenzione di prodotti, possono cercare termini, commentare articoli e naturalmente postare domande proprie, all'indirizzo www.truma.com/serviceblog
Di regola le risposte alle domande vengono fornite entro 24 ore nei giorni lavorativi.
Questa iniziativa ha avuto un grande successo tra i camperisti tedeschi e internazionali. Ecco perché Truma offre oggi il Serviceblog anche completamente in lingua inglese. A partire da agosto 2014, tutti i contenuti del blog saranno disponibili in tedesco e inglese.
"Qual è il sistema di condizionamento adatto a me?
Come posso ottimizzare la distribuzione di aria calda?
Posso aggiornare la nuova unità di comando CP plus?".
Queste sono solo alcune delle domande alle quali il Truma Serviceblog risponderà ben volentieri.