CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Un’area sosta con tanti servizi al Camping Vidor

Pubblicato il nella sezione Sosta delle

Per gli amanti della vacanza itinerante, la Val di Fassa si arricchisce di un’area di sosta davvero speciale.

É quella del Camping Vidor & Wellness Resort che a Pozza offre la possibilità, anche a chi vuol fermarsi per brevi periodi, di usufruire dei molteplici servizi del campeggio, garantendo alti standard qualitativi del soggiorno seppur nella modalità più “veloce”.

La Val di Fassa è meta di moltissimi turisti tra i quali coloro che prediligono la vacanza itinerante a bordo del proprio mezzo. Proprio a loro ha pensato il Camping Vidor & Wellness Resort che recentemente ha inaugurato una nuova area sosta situata all’ingresso della struttura. Uno spazio che offre a chi decide di fermarsi per un tempo non superiore alle quarantotto ore, di poter usufruire di tutti gli spazi e servizi del campeggio e che quindi si contraddistingue rispetto all’offerta classica di piazzola.



 
Un’area sosta con vista panoramica che può accogliere fino a quaranta camper e che include nel prezzo di pernottamento l’attacco alla corrente elettrica (2 A), l’utilizzo del bagno comune del campeggio, il camper service con carico e scarico, la partecipazione alle attività ludico-sportivo organizzate dal camping e la possibilità di accesso al cinema e alle sale giochi, ma che dà anche l’opportunità, per chi lo volesse, di usufruire dei servizi a pagamento che contraddistinguono il Vidor e che gli hanno permesso, recentemente, di vincere numerosi premi internazionali. Tra questi servizi ci sono l’Aquapark con piscine coperte e scoperte, il centro benessere, il market, il ristorante e la pizzeria.

“Crediamo che l’area di sosta sia un valore aggiunto per il nostro campeggio, che ci permette di offrire un servizio calibrato sulle esigenze di tanti camperisti che preferiscono questa soluzione – dice Christine Pezzei, co-proprietaria del Vidor – Coloro che desiderano prolungare la vacanza oltre le 48 ore, possono spostarsi all’interno del nostro campeggio, dove è possibile avere spazi più ampi e la possibilità di corrente fino a 16 ampere (in estate anche l’attacco dell’acqua e lo scarico direttamente in piazzola) oltre alla possibilità di poter usufruire di pacchetti specifici che includono proposte combinate sul centro benessere e le piscine. L’area di sosta però, mantiene certamente un costo più contenuto anche perché calcolato solo sul mezzo e non sul numero di persone dell’equipaggio. Nonostante questo il consiglio è quello di richiedere sempre un doppio preventivo, per valutare di volta in volta quale sia la soluzione più adeguata per le proprie esigenze perché in alcuni periodi, se si è in due, i prezzi non si discostano di molto”.




 
Con Dolomiti Super Sun una notte in omaggio

Per chi fosse orientato a scegliere il campeggio, dal 17 marzo all’8 aprile 2018 anche il Camping Vidor & Wellness Resort ha aderito all’offerta speciale Dolomiti Super Sun proposta dall’ente del turismo della Val di Fassa che permette, a chi trascorrerà una settimana a sciare al sole di primavera, di usufruire di una offerta davvero interessante. In particolare chi deciderà di pernottare nell’area campeggio del Vidor con il proprio mezzo per 7 notti, ne avrà una in omaggio, pagandone solo 6.

Questa è un’opportunità che potrà essere combinata ad altre che fanno parte del Super Sun ma che non sono vincolanti, come lo skipass per sei giorni al costo di cinque e il 20% di sconto sui corsi collettivi settimanali di sci e snowboard.
Un’occasione da cogliere al volo per chi ha voglia di godersi fino alla fine la neve, ma anche per chi ha voglia di passare una settimana di relax e passeggiate sulle meravigliose Dolomiti, patrimonio UNESCO, che a marzo e inizio aprile cominciano a regalare i primi panorami primaverili.

 

Tutte le news relative a Camping Vidor


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

10 Luglio 2020 Anteprime 2021: Hymer
Tutte le novità per la stagione 2021 della factory tedesca
8 Luglio 2020 Morelo presenta il Grand Empire
Debutto alla prossima edizione del Caravan Salon di Düsseldorf, del nuovo top di gamma di casa Morelo
8 Luglio 2020 Ropa inaugura la sua nuova area di sosta
Un approdo comodo e sicuro per vistare Bologna e dintorni
8 Luglio 2020 Artesive: e il camper cambia faccia
Una linea di rivestimenti adesivi per rinnovare gli interni del proprio veicolo ricreazionale
6 Luglio 2020 Anteprime 2021: Dethelffs
Nuovi modelli, serie commemorative, implementazioni e migliori delle gamme esistenti: queste le novità 2021 Dethleffs
6 Luglio 2020 CamperOnTest In Tour: Mobilvetta Krosser P90
Il semintagrale con doppio pavimento dell'azienda toscana "on the road" tra il Lago di Ledro e il Lago di Garda
3 Luglio 2020 Utili pillole tecniche sul canale Youtube Bonometti
E grandi novità per i possessori di Bonometti Card
3 Luglio 2020 Ecco il nuovo Garmin Camper 890 MT-D
Schermo da 8 pollici e molte nuove prestazioni lo rendono adattissimo all'utilizzo sui veicoli ricreazionali
29 Giugno 2020 Il Camping Village 4 Mori a Muravera (CA) miglior camping per Famiglie
Il network KoobCamp ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze da trascorrere in famiglia.
29 Giugno 2020 Video Anteprime 2021: GiottiVan, i van secondo GiottlLine
Due modelli con lunghezze di 541 e 599 cm

News


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina