Pubblicato il 15/06/2011
Concorde mette a disposizione di Mattias Ekström, pilota del DTM Touring Car Championship per il team Audi Abt Sportsline, un Liner 1140 G Mini, andando così a incrementare il numero di campioni dello sport che utilizzano i prestigiosi motorhome Concorde.
Dopo il campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel e il pluri-campione di rally Sebastien Loeb, anche Mattias Ekström si unisce agli sportivi che utilizzano i motorhome Concorde.
Il pilota svedese, che partecipa al campionato DTM Touring Car Championship per il team Audi Abt Sportsline, ha ricevuto pochi giorni fa a Kempten il nuovo motorhome Concorde Liner 1140 G Mini direttamente dall’amministratore delegato Viktor Netzer e dal responsabile marketing e vendite Stefan Kölle.
In occasione del gran premio di Hockenheim, davanti a 58 mila spettatori, Ekström ha ottenuto il secondo posto in classifica, miglior risultato mai ottenuto al debutto in campionato negli ultimi due anni. «Il motorhome è un luogo dove posso rilassarmi, dove posso fare la doccia, cucinare una buona pasta... Tutto esattamente come avevo immaginato» ha dichiarato Ekström rientrato nei paddock e dopo aver passato la prima notte a bordo del Concorde Liner. Ekström non è l’unico campione della “scuderia” di Aschbach.
Un altro fuoriclasse che sperimenta il confort e il lusso di un veicolo Concorde è Sebastian Vettel, il più giovane campione del mondo di Formula 1. Sul Concorde Liner 990, commenta lo stesso Vettel “sono in grado di rilassarmi al meglio, come se fossi in hotel, tutto è perfettamente su misura e posso tenere a bordo tutte le cose importanti“.