CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Caravanbacci celebra i suoi primi 40 anni.

News di Fiera di Carrara
Le altre news del settore

Pubblicato il nella sezione Concessionari delle

A Tour.it inaugura il suo anno speciale...

La concessionaria di Crespina apre il suo anno di anniversario a CarraraFiere con eventi e appuntamenti
rivolti agli appassionati ma anche ai futuri utilizzatori di veicoli ricreazionali proponendo Caravanbacci CamperTest.
Grande attenzione alle iniziative che promuovono la sostenibilità del turismo all’aria aperta con test su Energia, Clima e Gas.

Per un’azienda toccare i quaranta anni di attività ha tanti significati: prima di tutto un successo commerciale che nasce dalla capacità di comprendere le evoluzioni del settore ma anche competenze nell’affiancare e fidelizzare la clientela con iniziative tecniche e promozionali.

Caravanbacci, marchio pisano ormai di valenza nazionale, ha costruito il suo successo con questi ingredienti e vuole celebrare i suoi primi quaranta anni con una presenza di alto livello a Tour.it, a CarraraFiere dal 23 al 26 gennaio, (www.tourit.it) con nuove proposte commerciali.

Per l’occasione ha previsto una serie di offerte a tutto campo per i camperisti come il Caravanbacci CamperTest che consentirà di prenotare una prova di nuovi modelli a partire da due favolosi Motorhome esposti in fiera: un Carthago C line 4.2 montato su Fiat Ducato 150 cv ed un Laika Kreos 6010 su Fiat Ducato 180 cv, che gli interessati potranno “toccare con mano” sperimentando ciò che normalmente viene spiegato solo a livello teorico.

Chi si prenoterà potrà provare i veicoli su strada partendo dalla sede di Caravanbacci, verificare manovrabilità e stabilità, vedere come funzionano l'antenna satellitare, il riscaldamento, il clima e tutti gli altri accessori installati.

I mezzi in dimostrazione a Tour.it sono completi di tutti gli accessori: antenna satellitare, sospensioni per il telaio AL KO, condizionatore, radio, antifurto, telecamera posteriore, batterie, pannello solare oltre agli accessori di serie montati dalla fabbrica.

Chi li guiderà su strada potrà provare l’emozione di un mezzo full optional per cambiare quello che già possiede o per decidere di averne finalmente uno.
Chi invece vorrà solo prolungare l’esperienza potrà prenderli a noleggio.

“Abbiamo deciso di rendere accessibili due camper di fascia alta per dare un’immagine del nostro settore di vacanza confortevole e anche di lusso - anticipa Paolo Bacci – e per questo a Carrara avremo appuntamenti con le case costruttrici dei veicoli e degli accessori.

Abbiamo pensato di affiancare alla spiegazione teorica anche la prova pratica delle attrezzature con test curati dai nostri tecnici ma anche corsi specifici più approfonditi che saranno curati dalle Aziende.

Pensiamo che questa iniziativa sarà accolta positivamente non solo dai camperisti “praticanti” ma anche da quanti vogliono avvicinarsi al nostro mondo per sperimentare le novità e dissipare eventuali dubbi o timori per quel che riguarda la guida e l’ uso dei mezzi. Per loro sarà una buona occasione per comprendere le caratteristiche di camper e accessori, per poterle confrontare adeguatamente con altre offerte”.

I CamperTest non saranno relativi ai soli veicoli in prova ma saranno estesi anche a tante altre azioni con Test Drive ma anche CamperTest per Energia, Clima, Gas, Antenne Sat, Hi Fi oltre che CamperTest Turismo: insomma, non è mai stato così facile provare tutto ciò che può offrire un mezzo. Collaboreranno a questo imponente programma le aziende fornitrici che si alterneranno, mattina e pomeriggio, nello spazio Bacci in un’area attrezzata con proiezioni multimediali e lezioni dal vivo.

Sono previsti interventi di AL KO (accessori per telai di caravan e motorcaravan); Mecatronic (antenne satellitari); Dometic (clima, generatori, telecamere, inverter); NDS (batterie e impianti); Bomatec (antifurti e impianti audio); Efoy (produzione di energia); Euroaccessoires Italia (pannelli e attrezzature). Caravanbacci presenterà la sua officina mentre In Caravan Club Italia terrà mini conferenze per spiegare che cosa significa usare la caravan.

Tutte le news relative a Fiera di Carrara, Tour.it, Caravanbacci


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

14 Agosto 2020 Anteprime 2021: Elnagh
Nasce una serie celebrativa per celebrare il 70esimo anno di attività
13 Agosto 2020 Video Anteprime 2021: CI
Tre gamme di Van, anche con tetto a soffietto, e nascono i Magis Elite su Ford
12 Agosto 2020 Anteprime 2021: Carthago
Arriva la meccanica Mercedes Benz anche per la gamma c-tourer
10 Agosto 2020 Video Anteprime 2021: Knaus
Le novità del marchio tedesco nel nuovo video di camperOnLine TV
9 Agosto 2020 Anteprime 2021: Pilote
Evoluzioni e arricchimento dell'offerta per la casa transalpina
8 Agosto 2020 Anteprime 2020: CI
Molto sui van e un'edizione speciale Magis tra le novità principali del marchio toscano
7 Agosto 2020 Anteprime 2021: Weinsberg
Tutte le novità per la prossima stagione del marchio entry-level del Gruppo Knaus-Tabbert
6 Agosto 2020 Video Anteprime 2021: Elnagh
La storica azienda italiana festeggia il suo 70esimo anniversario
6 Agosto 2020 Noleggio camper: occhio allusura dei pneumatici
Il noleggio camper è una soluzione molto gettonata per le vacanze in questestate 2020: fra i parametri che bisogna verificare cè lusura dei pneumatici
5 Agosto 2020 Anteprime 2021: Eura Mobil
Tra le novità principali per nuova stagione del marchio tedesco, il ritorno in gamma della meccanica Mercedes-Benz

News


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina