Pubblicato il 24/09/2010
Grande successo di pubblico per il marchio di Aschbach al Salone del Camper appena concluso.
Lo stand è stato preso d’assalto dai visitatori della fiera (che ha chiuso con il numero record di 133mila presenze) e la rete dei concessionari Concorde in Italia non si è fatta trovare impreparata.
Cinque i modelli esposti in fiera e selezionati tra l’ampia offerta di Concorde in virtù di piante più orientate al nostro mercato. Gli italiani, infatti, anche su veicoli Premium destinati all’utenza più esclusiva, non rinunciano alla convivialità e alle vacanze in compagnia. Così, salotti e posti letto devono essere pensati per ospitare occasionalmente un equipaggio più numeroso (figli, amici dei figli, suoceri o vicini di camper). Anche in questo contesto Concorde non si trova impreparata, con un’offerta di motorhome che parte dal “piccolo” Credo Emotion 693 H per patente “B” e arriva fino agli enormi Liner da 10 metri provvisti di garage per un’utilitaria.
L’azienda è stata presente in prima persona, con il direttore delle vendite, Andreas Wolfer Heimann, che, grazie al suo buon italiano, ha illustrato personalmente al pubblico le caratteristiche dei modelli, entrando nel dettaglio, quando richiesto, anche dei processi di produzione e dei meccanismi interni all’azienda. Un’importante presenza la sua, che porta il costruttore direttamente sul campo d’azione trasferendo alla clientela alcuni valori primari che appartengono a chi lavora nella sede di Aschbach, primo tra tutti, la passione per la creazione, progettazione, costruzione e utilizzo dei camper Concorde.