CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta

E' ora di rottamare il vecchio navigatore

News di Garmin
News di GarminGarmin camper 785: navigazione e sicurezza
Un dispositivo studiato da Garmin appositamente per i camperisti con dash cam integrata
Tag: garmin
News di GarminI Garmin per l'outdoor
GSMAPS® 64X / 64SX e Garmin Etrex® 22X / 32X
Tag: garmin
News di GarminNuovo Garmin Overlander
Viaggia oltre i limiti conosciuti
Tag: garmin
News di GarminGarmin: ecco il nuovo dispositivo Camper 780MT-D
Presentato il nuovo sistema di navigazione e guida assistita dedicato a chi viaggia in camper e caravan
Tag: garmin
News di GarminGarmin al Travel Outdoor Fest di Parma
Turismo e attività all'aria aperta sempre più satellitari
Tag: garmin, travel outdoor fest
Le altre news del settore

Pubblicato il nella sezione delle

A T&O Garmin offre 100 euro per l’acquisito del nuovo Camper 770 LMT-D, con un ulteriore vantaggio per gli amici di CamperOnLine

La tecnologia dei navigatori satellitari si evolve continuamente. State usando un navigatore ormai obsoleto? Garmin vi aspetta al proprio stand a Turismo & Outdoor (padiglione 5, stand I38) per farvi “rottamare” il vostro vecchio dispositivo, offrendovi 100 euro di sconto per cambiarlo con il nuovissimo Camper 770 LMT-D, il navigatore espressamente pensato per chi viaggia in camper e caravan.

In più, gli Amici di CamperOnLine che si presenteranno allo stand Garmin con la App CamperOnLine installata sul proprio smartphone per accedere alla formula 'rottamazione', riceveranno la carry case Garmin in omaggio (valore 30 euro).

Il navigatore satellitare Camper 770 LMT-D ha funzioni specifiche e avanzate per camperisti, prima tra tutte quella che permette di inserire le misure del proprio veicolo: in questo modo, le tratte saranno calcolate in base all'ingobvro ed eviteranno strade che possono mettere in difficoltà. I percorsi possono poi essere programmati, oppure modificati in tempo reale in qualsiasi momento, con un semplice tocco dello schermo.

Con un ricevitore GPS a elevata sensibilità e una cartografia stradale Europa 46 paesi precaricata (fornita da HERE), Camper 770 LMT-D vede anche l’introduzione della connettività WI-FI che permette l’accesso agli aggiornamenti gratuiti delle mappe e del software senza la necessità di collegamento a un computer. 
Oltre che per un design elegante tipico dei prodotti Garmin, Camper 770 LMT-D è impreziosito da un ampio display touchscreen da 6.95” pollici “edge-to-edge” (da 1024x600 pixel) a colori retroilluminato, caratteristica che lo rende perfettamente leggibile sia durante spostamenti diurni che notturni. 


Sullo schermo sarà visualizzato non solo il percorso da seguire per raggiungere la propria meta, ma saranno mostrati anche i punti di interesse (POI) precaricati forniti da Foursquaree il ricco database di alberghi, ristoranti e attrazioni di Tripadvisor®, accompagnati da indicazioni di prezzi, orari di apertura e valutazioni degli utenti. Camper 770 LMT-D, attingendo da tre database forniti da ACSI, MHF e NKC, fornisce inoltre indicazioni complete su migliaia tra campeggi e aree di sosta, consentendone la ricerca anche applicando un filtro sui servizi disponibili all’interno della struttura stessa, come ad esempio la presenza di piscine, self service, parchi giochi per bambini, e molto altro ancora. E, naturalmente, può essere dotato delle aree attrezzate per la sosta camper e dei campeggi, scaricando i POI continuamente aggiornati nella sezione Sosta di CamperOnLine.


Se accoppiato ad uno smartphone, Camper 770 LMT-D oltre ad avere aggiornamenti immediati sulle condizioni meteo, permette a amici e conoscenti di monitorare in tempo reale gli itinerari seguiti del veicolo su cui è installato il device grazie alla funzione Live Track. Inoltre supporta Garmin DIGITAL TRAFFIC, l’unico servizio infotraffico in tempo reale che, grazie all’innovativa tecnologia DAB+, fornisce notifiche accurate e puntuali sulla situazione del traffico della rete urbana e interurbana. Il servizio messo a punto da Garmin Italia, in collaborazione con Autostrade per l’Italia, Infoblu e l’emittente radiofonica RTL102.5, rappresenta un salto di qualità senza precedenti nell’infomobilità, garantendo una velocità di trasferimento dati 80 volte superiore ai tradizionali sistemi RDS-TMC. Previsti aggiornamenti ogni 60 secondi, senza necessità di connessione telefonica. 

Sono innumerevoli le funzioni che fanno di Camper 770 LMT-D non solo un semplice navigatore, ma un vero e proprio assistente di guida. Permette il massimo controllo della situazione, fornendo l’indicazione del grado di ripidezza dei pendii e dei limiti di velocità specifici per il mezzo che si sta utilizzando, oltre che di visualizzare, in un grafico a tutto schermo, il profilo altimetrico del percorso fino a destinazione


Sono riconfermati i Driver Alerts che avvisano l’avvicinarsi di curve particolarmente strette, passaggi a livello, edifici scolastici, zone con attraversamento animali; oppure su una variazione imminente del limite di velocità, di percorrenza contromano e di permanenza eccessiva al volante, senza dimenticare Autovelox e aree ZTL. Con questi, anche le funzioni Real Directions, che fornisce al conducente indicazioni di guida utilizzando punti di riferimento reali e facilmente individuabili lungo la strada, e Easy Route Shaping, che consente ai conducenti di camper e caravan di cambiare la loro rotta semplicemente toccando lo schermo, il tutto a seconda delle proprie esigenze di viaggio. 


Bluetooth® e Smart Notification consentono di effettuare dal proprio smartphone, dove compatibile, telefonate in vivavoce e di ricevere e visualizzare sul display di Camper 770 LMT-D, a fianco della mappa, avvisi di notifiche push, SMS, chiamate in arrivo ed e-mail. In questo modo si potrà essere sempre connessi pur mantenendo le mani salde sul volante. 
Camper 770 LMT-D è inoltre compatibile con la telecamera di retromarcia wireless BC™30 per tenere sotto controllo tutto ciò che accade nella parte posteriore del veicolo. Collegando il trasmettitore della telecamera di retromarcia BC™30 alla luce di retromarcia, sarà possibile visualizzare sullo schermo le immagini provenienti dalla telecamera posteriore, ogni volta che si innesta la retromarcia del veicolo, per poi passare alla modalità navigazione al termine della manovra. 


È inoltre associabile a uno smartwatch Garmin che, ricevendo gli avvisi, segnalerà a sua volta al guidatore che lo indossa l’avvicinarsi di situazione di pericolo. Una volta scesi dal veicolo sarà possibile continuare la navigazione facendosi guidare dal proprio smartwatch, così come sarà ancora più facile ritrovare il camper là dove è stato parcheggiato. 
 

Per chi non avrà la possibilità di recarsi a Turismo & Outdoor di Parma, nessun problema: il nuovo Garmin Camper 770 LMT-D è disponibile qui.

Tutte le news relative a Garmin, teofestival


COMMENTI (2)
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.
Messaggio di CamperOnLineVisita il profiloContattaInvia una mail del 13.2.2018 12:24:01

Garmin ha predisposto l'iniziativa per la fiera Turismo & Outdoor di Parma.
Messaggio di joint355Visita il profiloContattaInvia una mail del 12.2.2018 22:34:19

Ma la rottamazione Garmin è valida anche per il Camping Sport Magenta, oppure solo in fiera?

Le ultime news pubblicate

19 Luglio 2019 Morelo: ecco i rinnovati Home e Loft
L'esordio al Caravan Salon di Düsseldorf
19 Luglio 2019 Video Anteprime 2020: Rapido
Un’inedito furgonato e rivisitazioni nelle gamme di motorhome e semintegrali: tutte le novità Rapido nel nuovo video di CamperOnLine TV
19 Luglio 2019 Anteprime 2020: Etrusco
Tre nuovi modelli per il giovane marchio dell’Erwin-Hymer Group
17 Luglio 2019 Video Anteprime 2020: Hymer
Novità a raffica dalla factory tedesca per la prossima stagione: tutte nel nuovo video di CamperOnLine TV
17 Luglio 2019 Grimaldi Lines porta nelle Isole gli amanti del camper
Riduzione del 30% per le linee Sardegna e Sicilia per prenotazioni effettuate il 17 e il 18 luglio
15 Luglio 2019 Anteprime 2020: McLouis
La rinnovata serie 800 e tutte le novità della casa toscana. Anche in video!
12 Luglio 2019 Best Thetford Friends Dealer si tinge di Blu ...
12 Luglio 2019 Nuova testata giornalistica sul turismo
Nasce: “KoobCamp – Camping, Village & Glamping Europe”
12 Luglio 2019 Michela Andreozzi e Max Vado con l'Ecovip 309 S
Protagonista dell'avventura dei due attori e registi verso il nord Europa
11 Luglio 2019 Il mondo Wingamm raggiunge la Gran Bretagna
Ampliata la rete vendita in UK

News


Camper nuovi disponibili in pronta consegna
1083 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
Usato Km.0 Nuovo
Post noleggio Conto vendita
Guarda le migliori proposte dai concessionari
Guarda le migliori proposte dai concessionari
Accessori in primo piano
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 320X320 - 7,6 W. - Con luce calda o fredda TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 24 LED a doppia luminosita’, luce b...
www.camperonsale.it
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 270X190 - 5,7 W. - Con dimmer TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 18 LED; tramite l’interruttore è po...
www.camperonsale.it
In Evidenza Laika Kreos nuovi e usati
Traduci questa pagina
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Seguici sui social!

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram
Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Scarica l'app CamperOnLine App CamperOnLine per IOS App CamperONLine per Android App CamperONLine per Windows
Link consigliati
Istituto aeronautico Lindbergh Flying School a Milano


Casa del modellismo, negozio di modellismo online rc


Il Risveglio Popolare, settimanale del Canavese
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina