A Renate Schimmer-Wottrich, titolare della
Truma, è stato assegnato il "
Deutscher Campingpreis" nell'ambito della fiera 'Reise & Camping' di Essen. Questo premio viene conferito dal Deutscher Camping Club (DCC) e dal città di Essen. Il riconoscimento onora i meriti di Renate Schimmer-Wottrich per il suo attivo impegno sia internamente che esternamente all'azienda nell'ambito del caravanning e il campeggio. Da 48 anni si occupa di rendere il tempo libero mobile più confortevole e sicuro nel puro interesse dei campeggiatori.
Renate Schimmer-Wottrich è la figlia del fondatore dell'azienda Truma, il signor Philipp Kreis. Dal 1988 al 2008 è stata socia gerente dell'azienda e da allora è presidentessa del comitato consultivo. Renate Schimmer-Wottrich ha ingrandito, diversificato e internazionalizzato l'azienda. È stata sempre la forza trainante per i prodotti innovativi e il tanto confermato Truma Service. Ha contribuito in modo essenziale a fornire ai campeggiatori "più comfort in viaggio". "L'assegnazione di questo premio è un grande onore per me, visto che arriva dai nostri clienti, le persone che utilizzano le nostre prodotti. In quanto campeggiatrice io stessa, me ne rallegro ancor di più", queste le parole della signora Schimmer-Wottrich.
L'ammontare del premio di 2.500 euro viene devoluto alla fondazione
Truma Renate Schimmer-Wottrich. Questa si impegna a favore di bambini e adolescenti meno fortunati e supporta attivamente numerose strutture sociali e progetti a Monaco di Baviera e dintorni.
Foto: Renate Schimmer-Wottrich lieta di ricevere il 'Deutscher Campingpreis', che le viene consegnato da Thomas Kufen (sinistra), sindaco di Essen e dal presidente del DCC Andreas Jörn. Foto di: Rainer Schimm/Fiera di Essen
Tutte le notizie relative a:
Truma