Da oggi, la gamma Dometic si arricchisce di una nuova gamma di oscuranti per barche che integra e ribrandizza i prodotti Oceanair a seguito dell’acquisizione dell’azienda.
Grazie all’alta qualità, alle eleganti finiture e all’abbinamento al marchio Dometic, i prodotti Oceanair stanno iniziando a essere utilizzati a bordo di veicoli ricreazionali, navi da crociera, hotel e molto altro.
Peter Kjellberg, direttore marketing del Gruppo Dometic, racconta: “il marchio Dometic aprirà la strada a nuove opportunità per i prodotti Oceanair, che giungeranno a un pubblico molto più vasto.
Dometic vanta una forte presenza sul mercato nautico. Facendo leva sul nostro know-how nel settore alberghiero e dei veicoli ricreazionali, siamo determinati a portare gli eccellenti prodotti Oceanair a nuovi mercati, nuovi clienti e nuove applicazioni”.
Oggi Oceanair offre il 50% della sua gamma di oscuranti con opzioni per l’automazione: è possibile comandare oscuranti e coperture per finestre e oblò con il semplice tocco di un pulsante,.
Justine Heeley, responsabile degli oscuranti nautici Dometic, spiega: “design, tecnologia e innovazione sono ciò che consentiranno a Oceanair di rimanere leader di mercato nel settore del lusso.
Oggi vantiamo una presenza sul mercato senza eguali grazie a nostri prodotti personalizzati per imbarcazioni da diporto e super yacht. Ma puntiamo a espanderci. Grazie al marchio
Dometic, sono convinta che in futuro riusciremo ad ampliare la nostra clientela”.
A partire da febbraio 2019, il marchio Oceanair sarà sostituito dal marchio Dometic. Clienti e potenziali clienti continueranno a usufruire dei servizi e dell’assistenza forniti da Dometic Marine.