CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

L'Oasi Camper prosegue nel suo progetto

Pubblicato il nella sezione Sosta delle

Consolidamento dei servizi e ampliamento dell'offerta come base per lo sviluppo

"Anno nuovo, vita nuova": seguendo questo noto motto, l'Oasi Camper di Diano Marina fa il punto della situazione e programma i propri passi evolutivi.

Superato un anno di importanti cambiamenti - come noto, nel 2017 la struttura ha cambiato impostazione - è ora il momento di pianificare come poter indirizzare l'evoluzione di un progetto ambizioso. Forti dell'incoraggiamento da parte della clientela, che non ha mai fatto mancare la fiducia verso l'iniziativa in corso - la struttura di Diano Marina annuncia un 2018 che la vedrà impegnata su vari fronti: per l'Oasi Park, per l'Oasi Camper, e per l'Oasi Village, ci si prepara ad un vero anno di svolta.

 

Si parla, infatti, di diversi percorsi in atto: oltre alla prosecuzione dei lavori per la realizzazione del Villaggio Turistico (Oasi Village), ci saranno cambiamenti per quanto riguarda l'Associazione di Promozione Sociale Oasi Camper, volti a snellire e semplificare il più possibile la sosta dei Camperisti.

Si passerà infatti da un sistema stagionale Estate-Inverno ad un sistema di Bassa-Media-Alta stagione costellato di offerte, agevolazioni e promozioni riservate ai Tesserati, grazie alle quali sarà possibile sostare a partire da soli 4€ a notte... e talvolta anche meno.


Il tesseramento passerà da un sistema “a persona” ad uno “ad equipaggio”, garantendo numerosi vantaggi e semplificando ulteriormente la già semplice procedura.
Inoltre, per festeggiare il primo anno di vita dell'Associazione e per favorire la sosta dei Camperisti più esperti ed appassionati, il tesseramento sarà reso completamente gratuito per gli Amici di CamperOnLine titolari della COL Benefit card (a partire da Giugno 2018).

Sottolineando la vocazione plein-air che sempre ha permeato i progetti della struttura, un sempre maggiore interesse sarà posto nelle tematiche ambientali, con investimenti volti a promuovere la fauna e la flora sul territorio dell'Associzione, in collaborazione con alcuni Enti Locali.

Stay tuned, quindi: attendiamoci belle sorprese, seguendo i canali ufficiali di comunicazione dell'Oasi Camper, per essere informati su tutte le novità e le iniziative in programma: il sito web www.oasi-camper.it e la pagina Facebook www.facebook.com/oasicamper.dianomarina.

Tutte le news relative a oasi camper, sosta camper


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

12 Agosto 2020 Anteprime 2021: Carthago
Arriva la meccanica Mercedes Benz anche per la gamma c-tourer
10 Agosto 2020 Video Anteprime 2021: Knaus
Le novità del marchio tedesco nel nuovo video di camperOnLine TV
9 Agosto 2020 Anteprime 2021: Pilote
Evoluzioni e arricchimento dell'offerta per la casa transalpina
8 Agosto 2020 Anteprime 2020: CI
Molto sui van e un'edizione speciale Magis tra le novità principali del marchio toscano
7 Agosto 2020 Anteprime 2021: Weinsberg
Tutte le novità per la prossima stagione del marchio entry-level del Gruppo Knaus-Tabbert
6 Agosto 2020 Video Anteprime 2021: Elnagh
La storica azienda italiana festeggia il suo 70esimo anniversario
6 Agosto 2020 Noleggio camper: occhio allusura dei pneumatici
Il noleggio camper è una soluzione molto gettonata per le vacanze in questestate 2020: fra i parametri che bisogna verificare cè lusura dei pneumatici
5 Agosto 2020 Anteprime 2021: Eura Mobil
Tra le novità principali per nuova stagione del marchio tedesco, il ritorno in gamma della meccanica Mercedes-Benz
5 Agosto 2020 Fendt si aggiudica il premio German Brand Award 2020 ...
4 Agosto 2020 Anteprime 2021: Itineo
Tutte le novità 2021 dello specialista francese dell'integrale entry-level

News


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina