CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Missione compiuta. Nuovo Daily.

News di Iveco
News di IvecoIveco Daily, potere al futuro
Con la nuova gamma Blue Power, la Casa torinese si proietta sulla tecnologia avanzata per il trasporto sostenibile
Tag: iveco
News di IvecoLIveco Daily Hi-Matic si aggiudica il premio Top Van 2016
Assegnato dalla rivista Transport News al Commercial Vehicle Show di Birmingham, Regno Unito
Tag: iveco
News di IvecoIveco e S.V. Noleggio
consegnato il 500esimo veicolo, un Daily Hi-Matic
Tag: iveco
Le altre news del settore

Pubblicato il nella sezione Veicoli delle

Van of the Year 2015

La campagna pubblicitaria del Nuovo Iveco Daily celebra la vittoria del prestigioso riconoscimento internazionale “Van of the Year 2015” e illustra le caratteristiche vincenti del compagno di lavoro preferito dai professionisti del trasporto.
Una versione speciale per l’Italia promuove il Nuovo Daily vincitore del Van of the Year 2015 come un successo italiano con il claim «Nuovo Daily, l'Italia che vince».
La campagna si completa con l’indicazione dei più importanti fornitori distribuiti su tutto il territorio nazionale che hanno contribuito a rendere il veicolo il migliore di sempre.

“Missione compiuta. Nuovo Daily. Van of the Year 2015”: recita così il claim della nuova campagna pubblicitaria che accompagnerà il Nuovo Daily sui mercati europei, a conferma del raggiungimento di un importante traguardo, la vittoria del Van of the Year 2015, ma anche dei successi che, grazie alle straordinarie caratteristiche del veicolo, i clienti Iveco realizzano ogni giorno.

Il Nuovo Daily, la terza generazione del veicolo commerciale leggero di Iveco, è infatti stato eletto “International Van of the Year 2015”, da una giuria composta da 23 giornalisti delle più importanti riviste specializzate europee. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno al veicolo che - secondo la giuria – “ha fornito il miglior contributo per l’efficienza e la sostenibilità del trasporto di merci su strada, in termini di impatto ambientale e sicurezza”. Come ha commentato il Presidente della Giuria Van of the Year, Jarlath Sweeney: “Nell’edizione più competitiva di sempre il nuovo Iveco Daily è stata la prima scelta dei 23 membri della Giuria, in rappresentanza delle più prestigiose testate specializzate in veicoli commerciali in Europa e Russia”.

La campagna “Missione compiuta. Nuovo Daily. Van of the Year 2015” è stata sviluppata in una versione speciale dedicata all’Italia. Come appendice e in coerenza con i messaggi di affidabilità e vicinanza ai propri clienti, la versione italiana recita “Nuovo Daily. L’Italia che vince”, a testimoniare il successo tutto italiano di una vittoria che è resa tale anche grazie al contributo dei fornitori Iveco disseminati su tutto il territorio nazionale che, con grande determinazione e spirito di collaborazione con l’azienda, hanno partecipato alla produzione del Daily migliore di sempre.

Progettato a Torino, prodotto in 230 unità al giorno nello stabilimento Iveco di Suzzara, vicino a Mantova, ed esportato in 110 Paesi del mondo, il Nuovo Daily è “Van of the Year 2015” anche grazie all’impegno di tutti i fornitori Iveco, dalla piccola e media azienda alla grande multinazionale, oltre 170 distribuiti lungo tutta la penisola: ecco il senso di una campagna pubblicitaria che cita, uno a uno, i nomi dei più importanti supplier che hanno preso parte al progetto nelle diverse regioni d’Italia.

Commentando la nuova campagna pubblicitaria, Pierre Lahutte, Iveco Brand President, ha dichiarato: "Abbiamo dedicato il prestigioso riconoscimento internazionale del Van of the Year 2015 ai nostri clienti che ogni giorno possono contare su questo compagno di lavoro affidabile e sicuro. Anche questa nuova campagna è dedicata loro: parla di una grande vittoria dell’industria italiana e di un prodotto progettato e costruito in Italia ma apprezzato in tutto il mondo”. 

Ma la “missione è compiuta” anche e soprattutto grazie alle potenzialità e alle caratteristiche che, da sempre, hanno reso questo mezzo un punto di riferimento nel settore: il Nuovo Daily è migliore in efficienza, grazie ai consumi ridotti fino al 14%, migliore per capacità di carico (fino a 19,6 m3), migliore nel comfort grazie a un abitacolo sempre più comodo e silenzioso che garantisce la posizione e le sensazioni di guida tipiche di un’ottima autovettura, migliore per potenza (con motori fino a 205 cv) e migliore per agilità con un diametro di sterzata che raggiunge i 10,5 m.

Il compagno di lavoro preferito dagli operatori del trasporto professionale si presenta dunque oggi con la comodità e praticità d’uso di un furgone leggero, completamente rinnovato, pur mantenendo i valori di affidabilità, efficienza e versatilità d’uso. L’80% dei componenti è stato ridisegnato, ma il Nuovo Daily conserva inalterata la sua classica struttura a telaio, che assicura forza e durata nel tempo, oltre a una maggiore facilità di allestimento per i cabinati.
L’impegno progettuale dell’azienda si è concentrato su entrambe le versioni, cabinato e furgone, con un ambizioso obiettivo: consolidare la leadership in entrambi i settori, sempre nell’ottica di un miglioramento in termini di consumi, ergonomia, comfort di marcia, maneggevolezza e manovrabilità. Sono nati così due nuovi veicoli in uno: un Daily cabinato rinnovato e un Daily furgone completamente nuovo, con un focus privilegiato su quest’ultimo che migliora da ogni punto di vista le proprie prestazioni in termini di maneggevolezza e capacità di carico, grazie a volumetrie ottimizzate, e facilità di utilizzo, con un piano di carico più accessibile.

La campagna pubblicitaria “Missione compiuta. Nuovo Daily, Van of the Year 2015”, realizzata dall’agenzia torinese BTS, si propone dunque di rafforzare una serie di messaggi che il Nuovo Daily esprime quotidianamente quando è al lavoro: il veicolo sa essere il compagno di lavoro ideale per ogni professionista del trasporto, un alleato su cui poter sempre contare per far fronte alle esigenze quotidiane, anche le più impegnative.
Nel visual si percepisce la forte complicità tra veicolo e professionista del trasporto: a bordo del Nuovo Daily, non ci sono dubbi, ogni "missione" viene portata a termine.

Il riconoscimento attribuito dalla giuria del Van of the Year diventa dunque, non solo idealmente ma anche visivamente nel visual della campagna, un vero e proprio sigillo di affidabilità, un marchio di garanzia che ogni giorno i clienti Iveco - professionali o fruitori di veicoli ricreazionali allestiti sulle performanti meccaniche del brand torinese - possono testare sul campo.

Tutte le news relative a Iveco, Daily


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

20 Ottobre 2019 Video Accessori: Garmin 785, navigatore per camper con dash cam integrata
Il nuovo dispositivo Garmin, spiegato nelle sue funzioni più esclusive e particolari
17 Ottobre 2019 Le Prove di CamperOnLine: Knaus L!ve I 650 MEG
Uno dei modelli più interessanti della nuova gamma di integrali della casa tedesca sotto la lente della nostra redazione
17 Ottobre 2019 Per le Navi Gialle, il 2020 è già iniziato
Con Corsica Sardinia Ferries si potrà saltellare tra le Isole
17 Ottobre 2019 Red Dot 2019 a Dometic
Creatività del brand e qualità del design premiati nel settore transportation
16 Ottobre 2019 Mobilvetta Day da Barbera Caravan
Sabato 19 ottobre esposte le novità 2020 del marchio toscano
16 Ottobre 2019 Nomad - la caravan dellanno 2020 in due Paesi
Il rivoluzionario classico di Dethleffs è stato dichiarato il più amato sia nei Paesi Bassi che in Belgio
14 Ottobre 2019 Wingamm ora anche da Caravan Schiavolin
Il concessionario lombardo è concessionario per il Nord Italia della factory veronese
14 Ottobre 2019 Inaugurazione per la Club House dell'Unione Club Amici a Leonessa (RI)
Grazie alla benificienza offerta dai Club di Federazione e ai turisti itineranti!
11 Ottobre 2019 Mobilvetta Krosser in Tour
La grande novità della casa toscana in visione presso la rete vendita
11 Ottobre 2019 Video CamperOnTest: Frankia T 7 GD NEO
In prova il nuovo profilato della casa tedesca su meccanica Mercedes-Benz Sprinter

News


Camper nuovi disponibili in pronta consegna
1026 nuovi in pronta consegna
Guarda le proposte sul nuovo e pronta consegna
Camper usati e d'occasione
Usato Km.0 Nuovo
Post noleggio Conto vendita
Guarda le migliori proposte dai concessionari
Guarda le migliori proposte dai concessionari
Accessori in primo piano
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 320X320 - 7,6 W. - Con luce calda o fredda TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 24 LED a doppia luminosita, luce b...
www.camperonsale.it
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 270X190 - 5,7 W. - Con dimmer TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 18 LED; tramite linterruttore po...
www.camperonsale.it
In Evidenza Laika Kreos nuovi e usati
Oscuranti termici per camper
Teli copertura per camper
Catene da neve per camper
Pale da neve e ghiaccio per camper
Traduci questa pagina
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Seguici sui social!

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram
Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Scarica l'app CamperOnLine App CamperOnLine per IOS App CamperONLine per Android App CamperONLine per Windows
Link consigliati
Istituto aeronautico Lindbergh Flying School a Milano


Casa del modellismo, negozio di modellismo online rc


Il Risveglio Popolare, settimanale del Canavese
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina